♥️ 22. Perdonami♥️

74 19 7
                                    


♥️♠️♦️♣️


Avevano pensato che la serata fosse stata tranquilla e senza problemi ma non appena videro colei che era la nuova compagna del padre di Yoongi entrare in casa loro avevano capito che la serata era andata a puttane... E infatti sia la famiglia di Jimin che la madre del moro non accettavano la sua presenza a tal punto che proprio la seconda si alzò e andò via da casa loro mentre il padre stava tranquillo a bere il suo drink.

"Cosa diavolo ti è saltato in mente?"

"Non so di cosa parli Yoongi..."

"Non sai di cosa parlo? Chi ti ha detto che lei poteva venire? Non fa parte della famiglia..."

L'uomo portò lo sguardo sul figlio guardandolo male ma se pensava di intimorire il moro sbagliava di grosso.

"Lei sarà la mia futura moglie... Sarà colei che diventerà..."

"Che non diventerà nessuno... Se te la vuoi sposare e scopare per il tuo divertimento fai pure ma tienila nella tua casa... Qui in casa mia e in ogni luogo dove respiro non voglio la sua presenza..."

L'uomo si alzò fronteggiando il figlio alzando un braccio per colpirlo ma venne fermato subito da Jimin che gli portò il braccio dietro la schiena.

"Cosa cazzo fai tu?"

"In casa mia regole mie... TU non alzerai un dito su Yoon... TU non farai niente qui se non solo prendere la tua sgualdrina e andare via da casa nostra..."

"Stai veramente cacciando tuo suocero? Io posso rovinarvi..."

"Più di quello che non hai già fatto?"

Le parole sussurrate al suo orecchio fecero per un attimo bloccare l'uomo che venne poi lasciato, guardò i due ragazzi male per poi prendere la sua donna e andare via da casa loro.

"Yoon... Jimin... Non pensate che..."

"Tranquillo Kook... Siamo pronti a tutto..."

"Jimin ha ragione... Ci dispiace aver rovinato la cena... Io vado a cercare mia madre..."

Si avvicinò a Jimin lasciandogli un bacio sulla fronte ma sussurrando qualcosa al suo orecchio per poi lasciare la casa.

"Non gli succederà niente?"

"No madre... Almeno per ora..."

"Fratellone che ne dici se ti dò una mano a cucinare?"

"Va bene Kook... Andiamo..."

I due sotto lo sguardo della madre e del padre andarono in cucina.

"Pensi che lui..."

"Sicuramente... Siamo pronti a tutto mia cara..."

Dopo queste parole i due seguirono i figli in cucina non sapendo che nello stesso momento qualcuno nella sua macchina stava facendo una chiamata che avrebbe segnato ciò che sarebbe successo da questo momento in poi.

"Pronto?"

"Ricordi che hai una favore da smaltire?"

"Si che lo ricordo signor Min... Cosa posso fare per lei?"

"Ti manderò tutto per messaggio... Fai ciò che ti ho detto... Deve sparire da questo mondo..."

"Come lei vuole signor Min..."

La chiamata venne chiusa proprio dal signor Min che guardò la sua donna ghignando.

"Presto non avremo più problemi mia cara..."

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora