Ciao amici lettori, ciao amiche lettrici, ebbene si, siamo ancora vive.
Siamo riuscite a recuperare l'account, MA ABBIAMO UNA COSA IMPORTANTE DA DIRVI.
"Gocce d'Ambra" è stata una bellissima parentesi della nostra vita, che ci ha accompagnate in un periodo storico tragico per tutti noi.
Abbiamo amato Can, Sanem, la loro storia d'amore, abbiamo amato scrivere di loro, ma è giunto il momento di andare avanti.
Abbiamo cominciato che eravamo molto giovani, nessuna di noi aveva una vita, era tutto fermo, statico, e scrivere ci ridava speranza, ma ora purtroppo o per fortuna, le nostre vite hanno preso una piega diversa,
Siamo cresciute, maturate, e tutto il nostro mondo è cambiato; abbiamo un lavoro, una casa, molte cose da gestire.
Veniamo da anni difficili: abbiamo avuto delusioni, abbiamo chiuso relazioni sentimentali, di amicizia, abbiamo avuto il cuore spezzato passando le nostre serate a piangere e a bere Lambrusco, e quando ci siamo messe a fare un bilancio della nostra vita, abbiamo pensato a tutto, tranne che alla storia.
Ci siamo rese conto che ormai non era più motivo di svago, ma di ansia: ad ogni commento ci sentivamo sotto pressione, siamo arrivate anche a sentirci in colpa quando non riuscivamo a pubblicare i capitoli che voi aspettavate con ansia, quindi abbiamo detto BASTA.
La nostra salute mentale in quel momento era più importante e col passare del tempo la storia non è più stata nei nostri pensieri, è svanita la voglia di scrivere, o almeno di scrivere Gocce d'Ambra.
NON CONTINUEREMO LA STORIA, nè ora, nè mai e non uscirà nessuna seconda parte.
LA NOSTRA STORIA D'AMORE CON CAN E SANEM SI CHIUDE QUI.
Si cresce, si cambia.
Solo un ultimo chiarimento: abbiamo letto di tutto, sul nostro rapporto sono state fatte illazioni e questo ci ha fatto molto innervosire.
Siamo amiche, sempre. Siamo sempre sorelle, questo non cambierà.
PS. Vi preghiamo di non scriverci più sui nostri profili privati, non risponderemo a domande inerenti alla storia.
STAI LEGGENDO
GOCCE D'AMBRA (SOSPESA)
FanfictionCosa succede a due anime quando, a causa di una tempesta, sono state costrette a dividersi? Può un amore, che sembrava fosse inossidabile, sopravvivere ad una separazione di un anno? "Vai via" "Addio" La storia di Can e Sanem riparte da qui. Nuovi...