LUCIFER'S POV:
sono passate ormai due settimane da quella notte e io e Alastor ormai andiamo d'accordo avvolte limoniamo di nascosto ma va tutto bene
Madonna non ho proprio sonno chatto un po' con Alastor se è sveglio
CHAT:
Lucifero: hey Al
Alastor: Dica vostra maestà
Lucifero: hai da fare?
Alastor: no
Lucifero ti va di venire in camera mia un po' ?
Alastor: va bene arrivoAlastor apre la porta di camera mia piano e la richiude piano
"Devi dirmi qualcosa?"
"Beh no..." dico io tutto rosso "sicuro?" "no..." ci stendiamo entrambi sul letto e Alastor inizia a fissarmi tutto il corpo coperto dal pijama "cos'è quello che si alza eh?"
"Niente" dico io mettendo la mano sopra e portandolo giù" "so che vuoi scopare" "va bene si lo ammetto peró-" Alastor nemmmeno lo fa finire di parlare e si è già spogliato.
Lucifero si spoglia anche lui e inizia a succhiarielo continuano così finché Alastor non gli viene in bocca e Lucifero inizia a leccare tutto lo sperma dal cazzo di Alastor che rimane "vuoi continuare i finiamo così?" Dice Alastor "preferisco continuare" dico io tutto rosso quindi mi stendo sul letto e Alastor me lo infila nel mio culo sta volta inizia a fare su e giù su e giù per tanto tempo "ah si Alastor... mhhh più forte..." Alastor va più forte come vuole Lucifero "Alastor... mhhh oh si...Al" amavo quel dolore e quel piacereAlastor lo infila tutto dentro di me e allo stesso tempo viene "AL...." "Non finisce qui mio caro..." Alastor mi viene dentro la fessa e inizia a fare su e giù su e giù "ALASTOR...mhhh" dopo di che viene subito esce dentro di me si siede e Ielo succhio per la seconda volta "Bravo piccola paperella..." dice Alastor dal piacere...
Autore: questo è un altro capitolo spero che vi piaccia ciaooo
STAI LEGGENDO
Radioapple {only love} {18+} finita
RomancePrima di iniziare a leggere vi dico che siccome Lucifero ha partorito Charlie nella storia avrà sia quelli che quella