Capitolo 3

313 14 4
                                    

Lucifer's pov:

Charlie inizio a insospettirsi da quando io e Lucifero stiamo diventando sempre più uniti gli altri credevano che eravamo solo amici, ma invece scopavamo ogni cazzo di sera. Charlie siccome aveva dei sospetti mise una telecamera nella mia stanza e in quella di Lucifero...

DI NOTTE

Mi sveglio per andare in bagno mentre camminavo per andare al bagno mi fermo a bere dell acqua dopo di che vado in bagno piscio e mentre stavo per uscire ricordati che aveva solo la mia maglia pijama papera e di sotto non indossavo né un pantalone né mutande vabbè non mene fregava un cazzo siccome tutti dormivano quindi decido di tornare in camera.

"Hey vostra maesta" disse Alastor sbucando dal nulla" "hey al" dico io arrossendo perché di sotto ero completamente nudo inizio a venirmelo duro e Alastor lo noto "cosa vostra maesta? Avete voglia?" Dice lui "diciamo che di si ho un po' voglia di scopare..." "bastava chiedere vostra maesta" "hai rotto il cazzo di chiamarmi vostra maesta, andiamo in camera mia" arrivando in camera mia mi tolgo anche la maglia del pijama liberando i miei muscoli
Alastor inizio a spogliarsi liberando il suo cazzo dopo di che si appoggia sopra di me e inizia a succhiarmi i capezzoli "Alastor... ahh si... mhhh..." dico io eccitandomi nel frattempo Alastor mentre mi succhiava i capezzoli inizio anche a prendere in mano il mio cazzo e facendo su e giù su e giù facendomi venire addosso a me stesso ero pieno di sborra poi lui inizio a leccarmi tutto lo sperma da dosso dopo di che prende il suo cazzo e lo infila dentro il mio culo stretto... "ALASTOR... AHH SI... MHHH" allo stesso tempo presi in mano il mio cazzo e io inizio a masturbarmi, vennemmo allo stesso tempo sempre sopra di me... ero pieno di sborra dopo di che Alastor lo infilo nella mia figa stretta ovviamente con preservativo e inizio a fare su e giù su e giù io di nuovo presi il mio cazzo e mi rimasturbai "AH SII... MHHHH" Alastor mi viene addosso di nuovo dopo di che si stende sul letto e io iniziai a succhiarielo, amavo quel cazzo grosso che avevo in bocca dopo di che lo tirai fuori e gli leccai la punta dopo di che lo rimetto in bocca fino alla gola... "Brava piccola papera... amo quando fai cosi" di nuovo mentre Ielo succhiavo mi stavo masturbando sta volta io vengo sopra di lui e lui viene...
Leccai tutto lo sperma dal suo cazzo dopo di che lui sene andò...

"Ciao piccola paperella fai sogni d'oro"
Io mi dimenticai di vestirmi e di ripulirmi da tutto lo sperma che avevo addosso e mi addormentai

LA MATTINA

"Alastor vuoi andare a svegliare mio padre"
"Certo" Alastor mi venne a svegliare
"Paperella a quanto pare non ti sei ripulito e né rivestito ieri... disse Alastor toccandomi il cazzo "non è il momento Al lo abbiamo già fatto sta notte e ora sono svegli... aspettiamo la notte e lo rifacciamo ok?" "Va bene..." dice lui teletrasportandomi in bagno e mi iniziai a lavare mi asciugo dopo di c'è esco dal bagno con l'accappatoio e andai a vestirmi, nel frattempo Charlie va in camera mia e in quella di Alastor prende le telecamere e vede prima quella che aveva messo in camera mia che è vide ciò che avevamo fatto io e Al "PAPÀ!!!"

Dopo un po' gli spiegammo che stavamo assieme e lei lo accettò...

Nel prossimo capitolo ci saranno le nozze :3

Radioapple {only love} {18+} finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora