real life
(prima della puntata)Non ho mai chiesto nulla nella vita e mai lo farò, sono sempre stata una ragazza che si é adattata alla vita reale da sola con il solo aiuto del fratello grande.
Robert é sempre stato per me come un padre dopo la morte dei nostri genitori, ma non mi ha mai lasciato un momento da sola. Dopo il suo matrimonio con Lavinia però le cose erano cambiate.
Mi scriveva poco se non per niente e quella che prima era la casa dei nostri genitori stava diventando la casa per lui e la sua famiglia. Lavinia era incinta.
Sono sempre stata contenta dei suoi traguardi, ero felice di diventare zia, ma non di sentirmi sempre più trascurata dal mio fratello. Sangue del mio sangue.
Cosi avevo deciso a 14 anni du trasferirmi a casa di nonna Esmeralda per poi passare li gli altri 4 anni. Mi chiamava spesso, sono andata pure al battesimo di mia nipote Chiara, ma poi tutto d'un tratto lo ho iniziato a sentire 1 volta a settimana.
Sempre se rispondeva alle mie chiamate.
Qui però ho iniziato a capire il vero valore dell'unione. I rapporto che ho instaurato qui dentro non li troverò da nessuna parte.
Da Stella, che mi é sempre stata accanto nonostante sia stata eliminata; Martina con cui ho legato da poco e Lucia.
Sono tre ragazze fantastiche e di cui non riuscirei a fare a meno. La mia salvezza e la mia ancora in tutto. Anche i maschi sono brave persone, come Dustin, Holden e Petit. Mi aiutano sempre e con loro riesco a divertirmi in ogni ambito.
Giovanni é un caso a parte, Maria lo sa talmente tanto bene che quello che mi avrebbe detto dili a poco mi avrebbe destabilizzato.
"Ballerine sulle gradinate" afferma proprio la conduttrice "Come ben sapete gli eliminati della puntata vanno a Verissimo e oggi vorrei far vedere ad una persona l'intervista di Giovanni" conclude.
Proprio quando finisce la frase capisco si tratti di me e inizio a mettermi le mani sulla faccia per coprirmi dall'imbarazzo. Per poi far partire un filmato.
"Allora ora c'é la mia domanda che mi piace tanto, l'amore?" chiede Silvia ai due amici "Domanda complicata, intanto fai tu devo riprendermi" dice il latinista con il respiro pesante dovuto all'esibizione che presumo avrà fatto prima.
"Allora io per ora non sono impegnato, non mi é piaciuta nessuno all'inerno della casetta se non grandi amicizie nate" risponde Nicholas girandosi verso il suo amico per poi abbracciarsi "E tu Giovanni invece?"
Quest'ultimo ride imbarazzato mentre Nicholas gli da una pacca sulla spalla incoraggiandolo "Allora, parto col dire che sono entrato nella scuola da fidanzato, poi dopo per complicazioni di coppia ci siamo lasciati" lascia la frase in sospeso facendo capire che c'é dell'altro.
"Ora invece?" continua a chiedere sempre più curiosa la conduttrice "Ora mi piace una ragazza" esclama di botto facendo sorridere la donna davanti a lui "Conosciuta dentro la casetta giusto?" chiede proprio quest'ultima "Esatto, ho fin da subito legato con lei avevo visto una certa affinità in noi. Poi vabbe quando balla é unica e fantastica, mi é dispiaciuto lasciare la scuola senza prima essermi in qualche modo dichiarato" continua il moro con il suo solito accento pugliese.
Io sorrido e continuo a guardare interessata il filmato mentre Lucia al mio fianco e le altre mi guardando contente per me.
"Che bella cosa" esclama infatti Martina "É proprio il ragazzo perfetto per te" continua per poi prendere parola Marisol "Io penso che ti meriti una persona cosi amo, quando parla di te gli ai illuminano gli occhi. É pazzo di te."
STAI LEGGENDO
Sul Piú Bello | Giovanni Tesse
FanfictionDOVE Giovanni dopo sei mesi all'interno della casetta ha dovuto abbandonare la scuola nella seconda puntata del serale, ma forse rimpiange ancora di non aver fatto quello che avrebbe voluto sempre fare. L'amicizia speciale con la ballerina classica...