Capitolo 2 - Lorenzo e poi evento

4 0 0
                                    


Il giorno dopo, un po' di persone in classe avevano fatto fatica ad alzarsi la mattina per andare a scuola, ma erano tutti presenti per riempire Aurora di complimenti e seguire ovviamente le lezioni . Melissa era innamorata di Luca, così chiese il suo numero ad Aurora e cominciarono a scriversi. Aurora però sarebbe rimasta ancora pochi giorni in Svizzera, perché poi sarebbe andata con Luca a Parigi per l'evento di Louis Vuitton quindi doveva trovare il modo di mettersi insieme a Lorenzo. Aveva un idea! Fare un pigiama party! Invita quindi Giupy, Melissa, Stefano, Lorenzo, Daniel, ed Elenoire.

La sera del pigiama party erano tutti presenti, stranamente anche Lorenzo.                                             "Allora, ho in mente di fare magari un po' di giochi, tra cui nascondino al buio in tutta la villa ed eccetera. Poi guardiamo un bel film nella sala film e poi andiamo a dormire. Ora vi accompagno nelle vostre stanze e vi faccio vedere qual è la mia e quella del maggiordomo per emergenza"       Aurora assegna ad ognuna una stanza, depositano i bagagli, si vestono un po' più comodi e poi li porta in camera sua. Melissa:                                                                                                                                              "Ma c'è tuo fratello?"                                                                                                                                                       "No stasera no: è da un suo amico"                                                                                                                               "Ah ok, fa nulla"                                                                                                                                                                  "Wow, ma hai un mega PC! A cosa giochi?" Chiede Daniel                                                                            "Boh, non gioco molto spesso, però a volte a Fortnite, Minecraft, GTA 5 e altri"                                       "Figo! Allora, cominciamo il gioco? Chi inizia?"                                                                                             "Mh... facciamo iniziare Lorenzo? Conta fino a trenta"                                                                                         Lorenzo inizia a contare e tutti iniziano a nascondersi però, seppure Aurora conoscesse bene la sua villa, è stata trovata già come seconda, la prima è stata Melissa. Dopo circa un'ora, smettono di giocare e decidono di guardare un film, in particolare Hit: uno dei film horror più spaventosi che quasi appena incontri un pagliaccio hai paura che ti uccida e che scappi a gambe levate. Aurora cerca di tenere per circa una ventina di minuti, ma alla fine scoppia a piangere dalla paura. Fermano il film è accendono le luci. Melissa va lì per consolarla, ma non fa in tempo perché Lorenzo la prende tra le braccia e la porta via dal quel luogo di cui ormai aveva il terrore. Gli altri continuano a guardare il film,nel frattempo Lore porta Aurora nella sua camera ancora in lacrime. L'adagia sul letto e poi fa per andarsene, ma Aurora lo tiene per un braccio e lo trascina sul letto facendolo sdraiare su di lei: aveva paura che ci fosse qualcuno nella stanza.                            "Ti prego!" Supplica Aurora: " Non andartene! Ho paura!"                                                                            Lorenzo allora sorride e sposta leggermente Aurora, così che si possa sdraiarsi accanto a lei. Lorenzo spegne le luci, lasciando accesa solo quella del comodino così che lei riuscisse a sdraiarsi. Aurora lo guarda dritto nei suoi  occhi per qualche istante e poi lo bacia. Lorenzo rimane paralizzato, ma ricambia il bacio fino a farlo diventasse un limone e poi un succhiotto. Aurora gli toglie i pantaloncini e si mette sopra di lui. Lentamente arriva in quella parte è gli fa un pom**no. La mattina seguente, Aurora si alza senza nessuno accanto a lei però ancora vestita: questo significava che sono arrivati solo fino a lì ( e per fortuna ). Appare Lorenzo dal bagno.            "Pensavo che te ne eri già andato... ti svegli sempre così presto?"                                                                   "Ma ti pare che ti lascio qui così? Dopo quello che è successo ieri sera?"                                                     "Ah boh, pensavo... comunque devi promettermi una cosa. Non dovrai dire a nessuno della nostra relazione, se vuoi alla tua famiglia, ma non dovrà saperlo nessun altro se non la tua famiglia, capito?"                                                                                                                                                                   "Okay, baby"

presa in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora