•Capitolo 14

574 44 0
                                    

Il giorno dopo.

|10:30 a.m.|

Stavo tranquillamente dormendo, quando, sento la porta di camera mia aprirsi rivelando un Michael rumoroso che viene ad infastidirmi per farmi alzare.

"Corri" dico, per poi vederlo scappare fuori da camera mia. Sinceramente non mi va di alzarmi, gli ho detto di correre per farlo uscire, non per ucciderlo.

Ma ormai che sono sveglia, direi di alzarmi, e lo faccio.

Vado in bagno ed entro in doccia. Dopo aver finito di lavarmi, esco, mi asciugo e mi vesto.

Metto le mie All Stars nere, mi pettino e, dopo aver preso il mio cellulare, scendo a fare colazione.

Oggi si parte. Andremo a Sydney, visiteremo un sacco di posti stupendi, e finalmente, domani, vedrò Luke.

"Giorno mamma, giorno papá" dico loro.

"Giorno" rispondono all'unisono. Sorrido, entro in cucina e preparo del latte. Lo bevo e torno in camera mia.

Prendo una valigia dal mio armadio e inizio a mettergli dentro dei vestiti.

|05:00 p.m.|

"Pronta?" chiede mio fratello sorridendo, tenendo la sua valigia con una mano ed il telefono con l'altra.

"Certo" rispondo. Scendiamo la scala ed usciamo di casa, dirigendoci verso la macchina.

Salutiamo i nostri genitori e, dopo aver posato borse e valigie nel cofano, saliamo.

Prendo il telefono e le cuffiette e faccio partire la playlist "Viaggi". Mio fratello mi leva un auricolare e lo porta al suo orecchio. Sbuffo, ma decido di farglielo tenere. Mi appoggio alla sua spalla per poi addormentarmi.

|06:13 p.m.|

Mi sveglio sentendo le note di Amnesia, la canzone che ha scritto Luke.

"Oh, sei sveglia" dice Mike. "Stiamo arrivando" continua, sorridendo.

Annuisco e vedo che tutti e due gli auricolari sono nelle mie orecchie. Mio fratello si stará stufato della musica.

Mentre penso a mille posti dove potremmo andare e a quanto ci divertiremo, un pensiero improvvisamente mi passa per la testa: oggi io e Luke non ci siamo scritti.

Senza farmi vedere da Michael, sblocco il telefono e gli mando un messaggio.

Io:
Domani :3

"Eccocci qui" dice mio padre, accostando l'auto.

Ognuno si alza dal proprio posto, e scende per prendere le valigie.

Abbiamo affittato una casa su internet, dalle foto sembrava abbastanza carina, grande ed accogliente.

Entriamo e, dopo averla esplorata tutta, mi rendo conto che, si, é carina, grande ed accogliente.

Entro in quella che dovrebbe essere camera mia e comincio a svuotare le valigie.

Non vedo l'ora di vedere Luke.

WhatsApp ✦ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora