Capitolo 1

86 3 5
                                    

Quando Giada aprí gli occhi, si ritrovó in un luogo freddo. Non c'è traccia di quel calore umano dei luoghi in cui ha trascorso gli ultimi giorni. È chiaro che questa sensazione potrebbe anche essere dovuta al fatto che è in un ambiente nuovo, diverso, che Giada associa alla sconfitta, all'abisso verso cui la sta spingendo la sua morte.
Capì che non era più a casa ma era in un posto buio, spento ,senza vita . Era all'inferno . Giada si stupì di essere capitata in questo putrido posto, ma è proprio questo il posto a cui apparteneva.
Ha bisogno di un punto di riferimento, di qualcosa di familiare a cui aggrapparsi in mezzo all'incertezza che stava vivendo. Mentre stava pensando dove fosse capitata , Giada intravide una ragazza alta 1,67 , con i capelli biondi, la pelle chiara , con degli occhioni enormi e un bellissimo sorriso che stava venendo verso di lei .
??<< Ciao io sono Charlie piacere di conoscerti. Non ti ho mai vista da queste parti, sei nuova?>>
Giada<< oh piacere mio Charlie , io sono Giada e si sono nuova>>
Charlie<< oh che bel nome! È veramente incantevole. Mh senti una cosa , che ne dici di venire ad alloggiare nel mio hotel? Ti ospiteremo con molto piacere!>>
Giada: "sinceramente non so quanto mi convenga fidarmi di lei , ma sembra così buona e innocente e poi avrei un tetto su cui dormire quindi perché no?"
<< Grazie mille per l'invito Charlie accetto molto volentieri>>
Charlie<< Magnifico! ora chiamo una limousine per farci venire a prendere>>

"Arrivó una limousine bianca , ci salimmo sopra e  ci portó davanti ad un grande edificio che dal quel che vedevo dall'insegna si chiamava "Hazbin Hotel " . Salimmo sulle scale e varcammo la soglia della porta".

Charlie<< Benvenuta nel mio Hotel! Ora ti presento il personale. Lei è Vaggie la mia ragazza, poi c'è Husk il barista , nifty l'addetta alle pulizie, Angel la porno star e infine Alastor nonché il mio collaboratore. >>
Giada: "Che tipi strani , certo non mi dovrei meravigliare sono all'infermo ma sinceramente non mi ispirano molta fiducia soprattutto Alastor che con il suo sorriso da ebete è davvero inquietante. "
<< Beh , piacere di conoscervi io sono Giada ahaha, spero di trovarmi bene con voi>>
Alastor<< Che incantevole nome mia cara, lo devo ammettere>>
Giada<< oh grazie mille Alastor>>
Charlie << bene, sono contenta di averti qui Giada! Alastor, mi faresti il piacere di accompagnare la nostra ospite nella sua rispettiva camera?>>
Alastor<< Ma certo Charlie. Vieni mia cara ti accompagno in camera>>
Giada: "Annuisco e iniziai a seguire Alastor dove mi portò davanti alla mia camera. Con le chiavi mi aprì gentilmente la porta e mi ritrovai davanti a una stanza enorme con sfumature di colore rosso e nero, era veramente accogliente .
Mi girai di nuovo verso Alastor e me lo ritrovai sempre con il suo sorriso a trentadue denti , mi chiedo se dopo un po' che rimane in quella posizione non gli faccia male la faccia "
Alastor << ecco qui le chiavi cara, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi>>
Giada << Grazie mille Alastor , ci si vede dopo>>
Alastor << a dopo mia cara>> "mi salutò e se ne andò"
Giada pov
Certo può essere un uomo bizzarro. Un ragazzo con orecchie e corna da cervo tutto dipinto di rosso e nero con un sorriso inquietante non si vede tutti i giorni ahaha, ma è così galante e gentile, mi incuriosisce molto .
Scossi la testa per distrarmi dai pensieri ed entrai dentro la stanza .  Mi sedetti sul letto dalla stanchezza per poi notare uno specchio, mi alzai e mi guardai . Avevo i capelli corti neri con sfumature viola  ,pelle bianca come la neve, labbra rosse come il sangue, occhi viola e sulla fronte un diamante di rubino rosso. Indosso un body nero con una cintura rossa e oro particolare , un lungo mantello viola con il cappuccio e degli stivali neri. Devo dire che da demone non sono niente male ahaha. ( foto di voi all'inizio del capitolo)
Mentre guardavo il mio riflesso davanti lo specchio sentii bussare alla porta e decisi di aprirla.
Charlie<< ei giada scusa per il disturbo ma la cena è pronta>>
Giada<< Grazie Charlie dell'avviso, arrivo subito.
Mi sistemai e scesi giù per raggiungere gli altri. Mi sedetti e vicino a me si mise Alastor dove mi sfoggiò uno dei suoi soliti bizzarri sorrisi ed io lo ricambiai . La cena era squisita ,Nifty era bravissima a cucinare . Per essere una bambolina assassina inquietante ma allo stesso tempo adorabile è veramente brava ahah. Finimmo di mangiare e io decisi di andarmi a prendere un drink da Husk il barista.
<<Ciao Husk mi potresti fare uno spritz tropicale?>>
Husk:<< Se va bene, comunque tu sei Giada, la nuova arrivata giusto?>>
<<si sono Giada , charlie mi ha trovato in mezzo alla strada e mi ha portato qui.>>
Husk<< beh ,poteva scegliere di portati in un posto migliore, è na merda sto posto, sono tutti fatti>>
??<<simpatico come sempre Husky >>
Husk<<ma vaffanculo>>
Angel<< il micione oggi è scorbutico ahha, comunque piacere zuccherino io sono Angel , Angel dust la più famosa porno star dell'inferno>>
<<oh piacere mio Angel, ho sentito parlare molto di te>>
Angel << è ovvio sono bellissimo e famoso >>
Husk<< io me ne vado che è meglio>>

I love you my dear..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora