JAY POV
Oggi è un altro giorno di lavoro, stanotte ho dormito pochissimo, spero solo di non addormentarmi mentre servo la gente. Mi sono appena messo la divisa e sto uscendo di casa.
《 Ehi Jay, dai muoviti, c'è già tanta gente. 》disse il mio amico Kamden da dietro il bancone.
Così andai nello sgabuzzino a posare le mie cose e iniziai il mio turno.
KATY POV
Oggi ho il giorno libero visto che non ho le lezioni di università così decisi di andare a prendere un caffè nel solito bar ed approfittarne per ripassare per l'esame. Entrata nel bar salutai e presi la mia ordinazione e mi chiamarono al telefono.
《 Ciao Gyuvin, si sono al bar, ah ok. 》dissi e vidi che arrivava il cameriere.
《 Ora ti saluto così ripasso, bye bye. 》lo salutai.
《 Potevi continuare, tranquilla. 》mi disse il cameriere.
Era molto carino, ma non mi sembrava fosse coreano.
《 Oh, no no, tanto dovevo iniziare a studiare, grazie. 》risposi sorridendo.
《 Bruno Mars?? 》chiese gioendo.
《 Si, mi piace molto. 》dissi io.
《 Pure a me sai? 》disse lui sedendosi al tavolo.
La sua compagnia era piacevole, era molto solare e simpatico, e poi ad entrambi piaceva Bruno Mars, quasi a nessuno piace qua in Corea.
《 Non mi sembri di queste parti, indovino? 》disse lui curioso.
《 Hai ragione, vengo dal New Jersey. 》dissi io.
《 Pure io, eppure non ti ho mai vista, neanche per sbaglio. 》disse lui storgendo la testa.
《 Non mi piace essere sempre fuori casi, quindi ci sta. 》dissi io.
《 JAY! TORNA A LAVORARE! 》gridò l'altro cameriere.
《 ARRIVO KAMDEN! Il dovere mi chiama, è stato molto bello parlare con te. 》disse per poi stringermi la mano.
JAY POV
《 Dai Kamden! Perché mi hai chiamato, stavo parlando con Katy! 》dissi dietro al bancone.
《 Intendi quella ragazza là? 》disse indicandola e io annuii.
《 Se ti interessa lasciale un cioccolatino con un tovagliolo col tuo numero, che ne sai, magari poi uscite insieme. 》disse il mio amico facendo spallucce.
《 Sei un genio Kam. 》
Così tornai da le e le lasciai il cioccolatino.
《 Offre la casa. 》dissi sorridendole e lei ringraziò e fece lo stesso.
KATY POV
Non mi avevano mai offerto un cioccolatino qui, infatti sospettai qualcosa. Infatti sul tovagliolo trovai la scritta:
"Mi piacerebbe uscire con te un giorno, ti trovo una persona interessante
33* *** ***7 (Jay)"
Sorrisi al pensiero e decisi di tenermi il numero, era una ragazzo interessante Pure lui, e sembrava poco più grande di me.
Mi recai in cassa a pagare e trovai l'amico del ragazzo che scoprii si chiamasse Jay.
《 Buona giornata. 》mi disse sorridendo.
《 Anche a voi. 》dissi sorridendo e uscendo poi.
JAY POV
STAI LEGGENDO
■□Good Match□■
ספרות חובביםKaty è una ragazza semplice ma particolare in alcuni versi, va sempre al solito bar dove troverà un ragazzo solare e simpatico, Jay, e chissà cosa succederà poi.