Quando Harry si staccò dalle labbra di Louis cercò di cancellarsi le lacrime che ancora gli rigavano il viso quando sentì qualcosa sfiorargli una mano per poi stringergliela.
A quel gesto Harry sgranò gli occhi e alzando lo sguardo vide che quello che gli stava stringendo la mano era la mano di Louis.
Louis che aveva riaperto gli occhi e sorrideva.
Harry: Louis....
Louis: ehi... Harry...
Harry: oddio sei vivo!
Harry gli gettò le braccia al collo e Louis non poté fare altro che ricambiare l'abbraccio sorridendo e accarezzandogli la schiena finché non sentì qualcosa su di essa di insolito.
Louis: Harry...che hai qui alla schiena?
Harry si staccò e si voltò e sia lui che Louis rimasero sbalorditi vedendo le ali scintillanti come se fossero fatte di cristallo che si trovavano attaccate alla schiena di Harry.
Harry: ho...ho le ali...delle vere ali da fata!
Louis: sono bellissime, davvero...scintillanti e pure come te
Liam: HARRY!
Harry si voltò e vide Liam che gli stava correndo incontro, Harry fece appena in tempo ad alzarsi che Liam gli si gettò addosso fino a quasi stritolarlo assieme a Niall, Zayn e Amelia.
Niall: dio Harry.... è stato incredibile! Wow!
Harry: di che parli?
Zayn: eravamo delle statue di pietra ma vedevamo e sentivamo tutto, non so come abbiamo fatto a tornare così ma, cavolo!
Harry: che volete dire?
Niall: guardati intorno!
Harry fece come gli aveva detto Niall e vide che la sala del trono non era più come prima così come il panorama fuori da essa.
Harry: ma.... com'è possibile?
Amelia: una volta mio padre diceva che il bacio di una fata può fare miracoli...il tuo bacio per salvare Louis ha creato un vero miracolo che ha ricaricato il tuo medaglione, ha guarito Louis, ci ha liberato dalla pietrificazione e sciolto tutti gli incantesimi che Tamara aveva lanciato su Mahr...e ti ha donato le ali che ti spettano
Louis: incredibile
Harry si voltò verso Louis che nel frattempo si era rialzato in piedi e si era avvicinato a Harry fino a trovarsi faccia a faccia.
Louis: grazie
Harry: di cosa?
Louis: tutto
E prima che Harry potesse capire il senso di quelle parole Louis lo attirò a sé prendendogli il viso e lo baciò davanti a tutti che sorrisero felici.
Era finita davvero.Angolo autrice
Tutto è bene quel che finisce bene
Daje 💙💚
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Stone Mask {Larry Stylinson}
FantasyHarry ha una vita abbastanza normale assieme ai suoi genitori. Ma quando un giorno dei soldati cercano di riscuotere pesanti tasse che affliggono il suo villaggio qualcosa lo porterà a intraprendere un viaggio per scoprire le sue origini usando come...