La squadra avversaria arriva in campo. Stavolta sono in 11 e il giocatore che alla presentazione non c'era..........
Oh cavolo! Ecco perché la Suila ce lo ha tenuto nascosto: è uno dei giocatori della squadra del Darwin, prima che venissero rapiti da Sandro.
Anche la nostra squadra entra in campo e, a giudicare dalla faccia di Lorenzo, se ne è accorto anche lui......
POV. Lorenzo
Lo ha notato anche Gabriele...........quel giocatore era nella nostra squadra.
Ed è anche il capitano!
Mentre ci stringiamo la mano come saluto, lui sorride.
???:"Vedo che mi hai riconosciuto. Eh eh eh......
Io:"Sì......anche se stiamo stati compagni di squadra per così poco tempo che non so nemmeno il tuo nome."
???:"Sono Alessio, centrocampista e capitano della squadra del Russel.
Io:"Sandro ti ha portato da George Wiles e ti ha costretto a unirti alla Suila, vero?
Alessio:"Sì e no."
Lorenzo:"Che intendi?"
Alessio:"Sandro mi ha portato alla Suila. Poi però ho scelto io di aiutarli."
Lorenzo:"Perché?"
Alessio:"Perché mi hanno offerto un potere nuovo. Te lo mostrerò durante la partita!"
Mi sto preoccupando. Cosa mi nasconde?
POV.Io
L'arbitro fischia e inizia la partita. Hanno palla loro. Il capitano passa la palla all'attaccante al suo fianco. Chiara tenta di bloccarlo, ma lui passa oltre e tira una cannonata. Martina la respinge ma......il capitano scatta.
Alessio:"Tsk."
Salta e tira al volo una saetta che entra in porta. Martina non ha visto nemmeno la palla. 1 a 0 per loro! Ma quanto è veloce?
Alessio:"Eh eh.....facile!"
POV. Lorenzo
Maledizione! È davvero bravo. Ma Chiara poteva fermare l'altro!
Io:"Chiara ma che fai? Non ti sei impegnata!
Chiara:"Ma........"
Io:"NIENTE MA! E non fare altri errori!"
Ora ci penso io!
Calcio d'inizio. Passo la palla ad Andrea che smarca facilmente un paio di giocatori e poi passa a Luca.
Luca:"SCHEGGIA FULMINANTE!"
Il portiere non si smuove.
P:"ONDA D'URTO!"
Con una mano spara un'onda che respinge il tiro.
Evvai, l'ho ripresa! Un difensore mi si piazza davanti....non so che fare.
Un momento: c'è Andrea libero!
Idea!
Io:"PALLONETTO GLACIALE!"
Ma non è un tiro: è un passaggio per Andrea.
Andrea:"Ora la prendo! TORNADO DI FUOCO!"
Un perfetto tiro a catena che finisce in porta! Vai così, abbiamo pareggiato!
Alessio:"Ha ha ha! Poveri illusi!"
Non sembra minimamente preoccupato. Cosa starà tramando?
Ricomincia la partita. La palla finisce ad Alessio.
Alessio:"Osservate il mio nuovo potere: MIXIMAX OSCURO!"
UUURGH! Cos'è questa fortissima luce viola?
Ecco è svanita e.......COSA? PERCHÉ ALESSIO ORA È VIOLA?
POV.Gabriele
Ma che sta succedendo? Dopo quell'esplosione Alessio è diventato tutto viola con due occhi rossi che fanno paura solo a guardarli. E sento che ora è molto più potente di prima!
Alesssio:"All'attacco: CARICA MASSICCIA!!!"
Oh no è la loro super tattica! Alessio e altri 4 giocatori si avvicinano e corrono verso la porta. Vengono tutti colpiti, tranne Carlo che tenta di levar palla al capitano.
Alessio:"Non mi fermerai: SPRINT OSCURO!"
In un attimo diventa velocissimo e supera Carlo. Poi tira, ma quel tiro sembra 10 volte più potente rispetto a prima. Anche qui Martina non può far nulla.
Ma.......Lorenzo se la sta prendendo con Martina e Carlo....cosa potevano fare?
Per il resto del primo tempo rimane tutto così: Lorenzo che sgrida gli altri quando sbagliano e che tenta di salvare la situazione da solo.
Però riusciamo miracolosamente a resistere e quando finisce il primo tempo stiamo 1 a 2 per loro.
No, così non va........
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
DiversosHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...