Capitolo 2°

4 1 0
                                    

KATY POV

Oggi è il giorno in cui devo accompagnare Jay ai provini di "Boys Planet" così mi è passato a prendere insieme a Kamden.

《 Parteciperai pure tu Kamden? 》chiesi io.

《 Si, faremo una coreografia insieme io e Jay, peccato che tu non potrai esserci. 》disse un po' dispiaciuto.

《 Sarà per la prossima, non preoccupatevi e spaccate tutto. 》dissi io e gli battei il cinque.

Arrivati là iniziammo a parlare con i concorrenti.

《 Io sono Chen Kwan Jui, tu sei? 》chiese gentile.

《 Oh, io sono Katy piacere. 》dissi stringendogli la mano.

《 Ma tu partecipi? 》chiese storgendo la testa.

《 No, no, io accompagno quei due ragazzi là. 》dissi indicando Jay e Kamden.

《 Capisco, mi sembra di aver sentito però che sono a corto di un concorrente per il programma, magari potrebbe succedere che ti chiamino visto che sei l'unica accompagnatrice non vecchia. 》disse e io risi un po'.

《 Io adesso vado, forse ci rivedremo Katy. 》disse Chen salutandomi.

Entrarono tutti e osservai tutte le audizioni quando fù il momento di Jay e Kamden.

《 JAY! TEAR UP THE STAGE! 》gli urlai appena entrò.

Mi guardò sorridendo.

Iniziò a fare la sua esibizione e insieme a Kamden spaccarono, entrambi.

《 Adesso siamo a 97 concorrenti, manca il 98esimo, che ne dici di provare per lo meno? 》mi chiesero e io accettai.

《 Vai pure dal tecnico a dirgli la canzone che vuoi e a cambiarti. 》io annuii e procedetti.

Decisi di fare "Drama" delle aespa.

(Outfit)

《 KATY TEAR UP THE STAGE! 》mi urlavano Jay e Kamden, io risi.

Fecero partire la base iniziai a ballare e cantare sulla base.

JAY POV

Ammetto che ero un po' preoccupato per Katy, poverina, la avevano chiamata alla sprovvista, pensavo facesse una brutta figura invece sembra davvero a suo agio.

《 È davvero un' ammaliatrice. 》disse Kamden.

《 Hai proprio ragione. 》risposi io.

Sentii altre voci partire dagli altri concorrenti.

《 Quanto è sexy. 》
《 Mi sto innamorando. 》
《 Wow, è davvero brava. 》
《 Le sue espressioni sono così attraenti. 》
《 Sarà una rivale temibile. 》

Ammetto di aver sentito un po' di gelosia ma lo sguardo che rideva sotto i baffi di Kamden mi distrasse un po'.

KATY POV

Finita la base ricevetti un sacco di urla e fischi e io mi inchiani.

《 Presentati ragazza, vogliamo sapere di più di te. 》disse un giudice.

《 Io sono Katy, vengo dal New Jersey ma sono qua in Corea da quasi 5 anni, sto intraprendendo un trainee per diventare Idol da sola, senza agenzia. 》dissi con un po' di fiatone.

《 Sei davvero brava per essere self-made. 》disse l'unico giudice donna, io ringraziai e mi inchinai.

《 Anche se si chiama "Boys Planet" ti prenderemo, 1 perché sei talentuosa e potrai fare molta strada e 2 perché sennò il programma non può continuare. 》tutti applaudirono e ringraziai ancora.

■□Good Match□■Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora