1. E lui chi è?

53 4 0
                                    

DRINNN DRINNN DRINNN
*la sveglia*

Stupida sveglia,
ma chi cavolo ti ha inventato!?
Ma va' adesso parlo con una sveglia!?!!
Comunque io sono Jazmin, ho 16 anni, ho capelli lunghi e neri, occhi azzurri, fisico normale e peso normale.
Non sono una di quelle ragazze romantiche ma sono una ragazza a cui piace il calcio (anche se non lo pratico),a cui piace il nero e anche i glitter, ma questo non centra!
Vabbe' adesso basta, devo prepararmi oggi è il primo giorno del secondo anno di liceo, che rottura!
Apro l'armadio e scelgo cosa indossare e dopo mezz'ora sono già pronta, mi sono messa: un jeans nero strappato alle ginocchia, una maglia nera con un teschio bianco e delle convers nere alte.
I capelli li lascio sciolti e non mi trucco molto ma metto solo un po' di mascara, ombretto grigio e lucidalabbra rosso chiaro.

Arrivata a scuola inizio a correre verso i miei due Bff, Tefi e Luca vengono nella mia stessa classe,li conosco solo dall'anno scorso, ma sono state le prime persone con cui ho stretto subito amicizia, mi fermo a cinque passi da loro perché li vedo vicino ad un ragazzo stupendo, occhi azzurri capelli biondo scuro e un ciuffo alto che sposta con la mano, indossa un jeans stretto con una catena dorata a lato, una maglia nera e grigia sopra e delle vans nere sotto... Un ragazzo stupendo!
Ma capisco subito che è uno stronzo perché lo vedo vicino a tre "oche" che gli corrono dietro, e a quanto pare a lui piace!
Ma mi avvicino lo stesso tanto che mi importa di lui.

Tefi e Luca (non proprio in coro):
Hey Jazmin!
Tutto bene?
Quanto sono felice di rivederti amica mia!!
Io:
Anche io ragazzi, ma...lui chi è!?
Tefi:
Ah lui è Thiago, è nuovo, verrà nella noatra classe...!
Thiago:
Ciao...!! Dice in modo antipatico baciando la ragazza accanto a lui...
Io:
Che stronzo! (Dico sottovoce)
Thiago:
Hey!
Che hai detto...
Io:
Che cazzo ti importa!!!

Mi prende le braccia e mi sbatte vicino ad un muretto.

Thiago:
A me nessuno mi parla così, tanto meno una ragazzina come te, una stronza!

Quante gliene avrei dette se in quel momento non fosse suonata la campanella cazzo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

*Ti amo come non mai*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora