Parte 4 Grace pov

12 1 1
                                    

Lucius entrò in camera mia e appena ci vede rimase stranito a fissarci nonostante non stessimo facendo nulla di male.

Lucius:<< Ragazzi, scendete giù immediatamente il signore oscuro deve parlarvi>>. 

a quelle parole tentennai di scendere, ma alla fine mi sono convinta e così anche i ragazzi che appena uscii dalla camera loro mi seguirono fino ad arrivare nuovamente nel grande salone dove ci aspettava Voldemort.

Voldemort:<<Ho preso una decisione, non entrerete a far parte dei mangiamorte sta sera, ma lo farete dopo che vi sarete trasferiti ad Hogwarts, così se dovessero controllarvi quando arriverete non non avrete problemi di alcun genere. Avvisate anche i campioni che non si sono presentati sta sera, poi successivamente vi farò ricordare da qualcuno con precisione i compiti che avrete, sono stato chiaro?>> ci guardò con aria minacciosa e calò il silenzio o almeno fino a quando Mattheo iniziò a ridacchiare.
Guardammo tutti Mattheo che poi disse.

Mattheo:<<Si signor capitano>> rise.

Tom e Draco si guardarono negli occhi e gli diedero nuovamente uno schiaffo sul collo lasciandogli i segni rossi delle mani, nel mentre io cercai di trattenere le risate.
Mattheo si girò verso i due guardandoli con gli occhi da cucciolo.

Mattheo:<<voi due siete troppo aggressivi con me, MA CHE VI HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO?>> disse facendo una vocina fragile come quella di un bambino.
A quel punto scoppiammo tutti a ridere, tranne ovviamente Voldemort, che guardò i suoi due figli Tom e Mattheo in un modo tale che se uno sguardo potesse uccidere entrambi sarebbero già morti, soprattutto Mattheo.

Io:<<Ok, forse è meglio se ci andiamo a prendere una boccata d'aria, non credete?>> dissi rivolgendomi ai ragazzi che annuirono, e uscimmo andandoci a mettere in una delle panchine che c'è nel giardino del Malfoy Manor.
Iniziammo a parlare un po' sul piano che ci ha spiegato Voldemort, e i ragazzi furono contrariati proprio come me alle idee del Signore Oscuro, ma purtroppo siamo costretti, altrimenti ci rimetteremo la vita e personalmente io ci tengo a vivere.

{SPAZIO AUTRICE}

Mi scuso inanzitutto per il capitolo molto corto, ho soltanto buttato giù quello che mi è passato per la testa infatti nemmeno ho scritto questo capitolo in forma cartacea, poi mi scuso anche per la mia assenza ma non ho avuto tempo e nemmeno ispirazione per scrivere, detto questo spero di avervi strappato un sorriso oppure una risata quando mattheo iniziò a parlare.
Baci, a prestoo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo amici? || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora