Già dal giorno uno la mia vita non fu facile, mia madre era una donna innamorata persa di un mostro.... Ma lei non riusciva a vedere dietro la maschera che si era fatto quel essere.
E quello fu il suo errore.... Che le costo molto caro la vita....Al mio quindicesimo compleanno sapevo già che sarebbe andato come gli altri, i miei sarebbero finiti per litigare, più che altro mio padre che urla contro mia madre perché ha messo troppa poca panna secondo lui sulla torta, è quindi le urlava contro, ogni piccolo errore che faceva doveva sentire quel bambinone trovare il lato negativo di tutto.
Ma non mi sarei mai aspettata che mio padre in una crisi di nervi e dopo tutto quello che ha bevuto prese un coltello dal cassetto e.... Le taglio la gola... Il sangue sgorgaza furiosamente dalla ferita e il mio volto era incomprensibile poi con voce bassa e stridula mi esce un "Mamma...." quel mostro si gira e vedendo le lacrime che rigavano le mie guance mi tirò uno schifo e disse "Prova a fiatare e fai la stessa fine puttana"
Chi chiama la propria figlia puttana? Chi minaccia di omicidio la propria figlia? Quel mostro se no chi?
"Io non capisco cosa vedeve in te mamma....doveva lasciarti il giorno uno"______________________________________-----------------------------------------------------------Spero che vi siate interessati un pochino questa storia che continuerò assolutamente (dopo 5 anni come sempre ragazzi)
STAI LEGGENDO
questo mondo non mi cambiera
RomanceLeggete e lo scoprirete,, PERCHÉ NON SI COME DESCRIVERLO 😭😭😭