Riuscì ad andarmene,camminai il più veloce possibile ; mi guardavo in torno stando attenta che non mi seguissero.presi la metropolitana e raggiunsi l hotel.
Louis
la seguimmo fino all ingresso dell hotel.
mamma mia che squallore non poteva scegliere qualcosa di meglio disse Harry;
cosa intendi fare ora Louis??chiese zayn
Chiederemo due stanze ,e pernotteremo qui risposi.
io non intendo passarci nemmeno un'ora in un posto cosi ribadii harry.
bella idea rispose. Zayn
prenderemo due stanze;faremo a sorte per il posto,zayn con Louis e il resto nel' altra stanza.
scendemmo ed entrammo nel holl del motel,scese un signore tutto sommato abbastanza civile.
ci chiese in cosa ci poteva aiutare
.zaym rispose ci serviva due stanze possibilmente vicino alla signorina
Jennifer ,una ragazza mora in dolce attesa,vedi lui indicando Louis
e il suo compagno anno litigato e gli vorrebbe fare una serenata, per fare pace.
dobbiamo aiutarli non credi.? Ci diedero la camera 12e11 .
Louis prese la 11 .Louis
Entrai in camera tutto sommato le camere erano pulite e ben messe,presi il telefono e cercai il numero di Jennifer.
Arianna
Entrai in camera e trovai Jennifer che dormiva non sapevo se svegliarla oppure no;
ma optai per opzione di svegliarla.La chiamai piano piano per paura di spaventarla.
Jennifer
Oi sei tornata com'è andata il concerto??
Jennifer
Il concerto bene ...però!
Jennifer
Però. Cosa?
Quando stavo venendo via ; mi si é avvicinato una guardia del corpo dei ragazzi e mi ha fatto cenno
di seguirlo; e non puoi immaginare chi mi voleva!
Chi chiesi"ma immaginavo. La risposta ,Louis"
Louis rispose Arianna.
Ci aveva viste mentre era sul palco,voleva tue notizie,voleva. Incontrarti
E tu cosa gli hai detto?
Gli ho dato il tuo numero perché. Ha detto che gli e stato rubato il telefono durante il ritorno e che il manager gli ha fatto cambiare numero per privacy.Ha aggiunto che ti ha telefonato a casa e che ha risposto tua madre , la quale ha detto che ti eri trasferita ;ma non sapeva dove.
Jennifer
Lei avrà. Colpa .ma lui ne ha molta di più;e stato falso e bugiardo.
Nel frattempo gli suonò il telefono; guarda Arianna "sarà. Lui"?
STAI LEGGENDO
Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)
FanficNon credeva più nell'amore soprattutto se aveva a che fare con una celebrità. Ma il destino era beffardo. E se il destino decide che dovrai innamorarti di un cantante popolare in tutto il mondo. Questo sarà.