Ciao Alice.

5 0 0
                                    

01/06/13
Cara Alice...
Sono Emma Sandrew, ho 15 anni, sono alta,magra,bionda e ho gli occhi azzurri!
Sisi starai pensando che sono apposto ma in realtà no...
Intando sto scrivendo a te col piacere che tu chiudessi i miei segreti perché so che se vuoi non parli...ineffetti mi sto fidando di te!
Sai le mie amiche non mi ascoltano abbastanza e io mi sento sola e ogni giorno me ne capitano tante e io ho bisogno di sfogarmi quindi sto cercando di raccontare tutto a te!
Non comincio a dire che scuola frequento perché fortunatamente l'altro ieri é stato l'ultimo giorno di scuola... pensavo che come primo Giugno fosse successo qualcosa di speciale ma a quanto pare non é cambiato niente!!
Inizio a dire le mie amiche...sono poche e cattive...no che io non le voglio bene ma in realtà purtroppo é così e questo mi fa arrabbiare!
In tutto siamo 5...
Io,Aurora,Antonella,Anna e Jennifer.
Allora...Jennifer é la più cattiva!!
Io la voglio bene ma lei non se lo merita!!
Ad esempio l'altra volta ho preso un ragazzo carino e gli ho detto "guarda quello...lo trovo molto carino" in men di un minuto già lei é lì a fare selfie!!
Ahh...che rabbia!
Poi c'è Antonella che se gli dico che vestito dovrei scegliere mi fa prendere quello più brutto!
No, non é possibile... più ci penso e più mi arrabbio..
Poi c'è Anna...non mi chiama mai...mi cerca solo quando le altre tre non escono!
La più calma é Aurora... solo che io di lei non so nessun segreto.
Ecco sto meglio ma non proprio...é una cosa brutta non avere amiche...o meglio averle ma non sentirle!
Ecco poi un'altra cosaa....non ho un fidanzato!!
Non dico che dovrei averlo ora... ma almeno un amico.
Sono triste triste e sola sola!
Comunque..... adesso c'è un bel film e vorrei vederlo... ti scriverò domani...!!
Notte.....sisi.... notte!

Caro diario...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora