Ringraziamenti

8 2 0
                                    

Carissimi M e B
Vorrei dedicare questo spazio speciale per esprimere la mia profonda gratitudine a voi, il mio porto sicuro. Avete reso possibile la realizzazione di questo libro e, ancor più importante, avete reso i giorni più difficili un po' più leggeri.

M, tu sei il mio pilastro, la roccia su cui ho sempre potuto contare, fin dal primo momento.
In anni di amicizia, abbiamo attraversato insieme tante cose, tra chiacchiere che sfidavano il tempo e risate che risuonano nell'eternità. Sei stato il mio faro nei momenti bui, la voce che ha risuonato nei giorni difficili, la mano tesa quando il peso sembrava insostenibile.
Il nostro legame è cresciuto con il passare degli anni, con esperienze condivise e in sorrisi sinceri. Essendo sempre fieri uno dei traguardi dell'altro e abbiamo affrontato le sfide come un team indissolubile.
Il mio confidente, il mio compagno di avventure, l'amico che è stato al mio fianco attraverso ogni salita e discesa. La tua presenza nella mia vita è un dono inestimabile.
La tua presenza costante, il tuo sostegno incrollabile e il tuo bene incondizionato sono stati la forza trainante di questo progetto.
Sai che sarai per sempre inciso nel mio cuore come una parte imprescindibile di me. Grazie per essere il migliore amico che potessi mai desiderare.

A te, B, Il nostro legame è nato tra i banchi di scuola, una connessione speciale che solo il tempo e le esperienze condivise possono forgiare. Da allora, sei diventata più di un'amica: sei la mia confidente, la mia complice e, soprattutto, una sorella.
Nei momenti di gioia, hai riso con me, nei momenti di tristezza, hai pianto con me, offrendo un orecchio attento e il conforto di una presenza amorevole.
Nei momenti bui, sei stata la luce che ha dissipato le ombre, con saggi consigli e un amore che ha superato ogni sfida. La tua presenza è il mio rifugio, il tuo sorriso è la luce che illumina i giorni grigi.
Sono fiera di te, della persona straordinaria che sei, e ti auguro che ogni sogno che accarezzi diventi realtà. La tua forza, il tuo amore e la tua gentilezza sono tesori che rendono la mia vita più ricca. Grazie per aver sopportato le mie assenze mentali e per essere rimasta al mio fianco nonostante tutto.

Entrambi avete avuto un ruolo importante in un momento difficile della mia vita, e questo libro è nato come una fuga, una via di scampo dall'oscurità. Ho dedicato ogni frammento di me stessa a questa storia, e voi due avete reso questo viaggio incredibilmente significativo.
Grazie di cuore per essere i pilastri che mi hanno sostenuto quando ne avevo più bisogno. Il vostro amore e il vostro sostegno sono il vero tesoro di questa esperienza.

Con affetto eterno, la vostra Madame Noir❤️

Sotto lo stesso cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora