Sono primi di settembre,da poco è iniziata la 4a superiore,sono entusiasta nel rivedere tutti i miei vecchi compagni,ripercorrere i corridoi della scuola piena d'ansia,risedermi su quelle sedie scomodissime ma che purtroppo,nonostante i continui lamenti verso i bidelli nel cambiarle,avremmo dovuto sopportare per 270 giorni,il copiare nei compiti più difficili..insomma la scuola in se stessa mi mancava abbastanza,il problema erano gli elementi dentro!
Non sono una ragazza da poche parole. Anzi quando inizio nessuno riesce più a fermarmi,ciò non è un grandissimo pregio,ma ce ne sono di peggio!!
Possiedo un diario il cui riempio ogni volta che mi succede qualcosa di davvero importante,non uno di quei diari giornalieri,ma quei piccoli sfoghi,o quei bisogni di raccontare ciò che era successo il giorno stesso..ecco li andavo andavo a piazzare in quel libricino vuoto che tanto adoravo.
Ah certo..quasi dimenticavo della mia migliore amica: è stupenda,una ragazza magra,dai capelli lisci e marroni,d'altronde come i miei,e un carattere abbastanza sopportabile. Si chiama becky,adoro chiamarla bek,e lei adora essere chiamata,a sua volta,così.
La mia famiglia? Una famiglia al quanto bizzarra,mia madre si è sposata con un uomo,da cui sono nata io,dopo poco visto il loro rapporto che faceva schifo decisero entrambi di lasciarsi,non la presi male,anzi..visto che si lasciarono quando io avevo 3 anni,quasi non ci faccio specie. Mia madre si è risposata 6 anni fa con un uomo,Jon, a sua volta divorziato,con un figlio di 19 anni,mark.
Con mark ci vado abbastanza d'accordo,oltre i nostri litigi giornalieri per chi deve andare prima in bagno,ne abbiamo due ma preferiamo entrambi quello principale,ovvero il più grande,o magari litighiamo per chi deve togliere la tavola quando alla fine è sempre la mamma a farlo! Insomma stronzate di questo genere.
STAI LEGGENDO
Mi presento!
Teen FictionKarmah,una ragazza di 17 anni,piena di problemi come ogni ragazza adolescenziale della sua età,si troverà spesso in situazioni poco gradevoli,incontrerà il suo primo amore,lo starà per perdere,subirà degli incidenti,ad aiutarla c'è la sua amatissima...