VIII

102 4 0
                                    

Una volta arrivati in Cina andiamo in albergo flgiusto per darci una sistemata visto che era il giorno delle prove libere,mie e di Lando,indosso un abito azzurro con i tacchi neri e capelli sciolti,per poi uscire dalla camera e andare al circuito,vengo fotografata da tutrii giornalisti del paddock,e sento voci anche dai ragazzi delle altre scuderie,arrivo alla Mclaren ed entro salutando Antony e poi vado nel mio stanzino dove indosso tuta ignifuga e lego I capelli in una coda disordinata,vado nel garage e vedo I dati di pista per poi mettere il baclava,ma vengo fermata da una mano,vedo Lando e sorrido "ehi" lui bacia la mia guancia e dopo metto il baclava e lui mi infila il casco e dice "spacca,loro non sanno ancora nulla,quindi fai vedere a questi inetti chi sei" sorrido ed entro nella mia monoposto e sento "radio check" "copy" faccio il giro di warm-up e mi posiziono in griglia,tre due uno gas a manetta e inizio a superare alcuni ragazzi,uno  lo noto in particolare Arthur Leclerc,aveva lo stile di guida aggressivo come il fratello,successivamente mi piazzo seconda superando Antonelli. Una volta finite le prime prove libere torno in garage e Antony dice "bene,hai fatto un ottimo lavoro ora tutti i ragazzi sono stati radunati davanti alla griglia,e verrai presentata ufficialmente a loro come avversaria,non devi togliere il casco al momento l" annuisco e vengo scortata davanti alla griglia dopo poco;vedo una massa di ragazzi scalmanati e sorrido appena finché  un addetto stampa dice alla mandria"allora siete pronti a scoprire chi sarà il vostro nuovo rivale super cazzuto" loro in coro dicono si,giro il viso verso Antony e lui annuisce,slaccio il casco,lo appoggio a terrar per poi togliere il baclava e sciolgo i capelli, li guardo dicendo "piacere Sara Hernandez,sarò il vostro più grande incubo" sorrido con tono di sfida ai ragazzi e uno di loro credo si chiami Rafael dice "le ombrelline sono da un altra parte" i ragazzi ridacchiano,tutti tranne uno Leclerc,io mi avvicino e dico al ragazzo "oppure sei tu che hai sbagliato? Forse sei tu il mio ombrellino visto che hai mangiato la mia polvere prima nelle sprint" sorrido appena e vado da Arthur e gli do la mano e dico "piccolo leclerc" sorrido appena e lui bacia la mia fronte "brava" sorrido appena e ci dicono di tornare sulle vetture per disputare le qualifiche sistemo il baclava e poi il casco ed entro nella monoposto 19,dopo poco si accendono I motori,fsccio i primi giri e riesco a superare Antonelli,e alla metà dei giri vado in boxe e mi cambiano le gomme,subito dopo riesco a riprendere la prima posizione e taglio il traguardo e dico "P1 baby" mi fermo dal  numero uno e scendo dalla macchina e vedo Lando,tolgo il casco ed il baclava per poi andare in garage,bacio Lando e analizziamo i dati per la gara di domani,successivamente vado a cambiarmi in fretta per poi andare nel paddock si F1 dove prendo il mio posto di addetta stampa.
Lando finisce le qualifiche sprint come primo e mi lascio scappare un urlo e dopo che hanno plfermato le vetture andiamo tutti da lui,dopo che si è tolto il casco mi vede e mi bacia con passione davanti a tutti e parte  urlo da parte dei piloti,mi sposto da lui e accarezzo il suo viso "que lindo que es" lui bacia il mio naso  "dai andiamo hai le interviste" lui mi da la mano e lo porto dai giornalisti e svolge le sue interviste e qual he domanda viene fatta anche a me pervla farà di domani.
Ultimate le interviste torniamo in Hotel,dove mi butto in doccia e mi lavo accuratamente I capelli e il corpo per togliere l'odore del garage e sfasciare scivolare lo stress,uscita dalla doccia metto l'intimo e una felpa di Lando lasciando i capelli bagnati,poco dopo bussano alla mia stanza e vedo il mio amorcito,che entra con una busta e nel mentre che chiudo la porta lui dice "dove trovo il phon?" "Nella mia valigia" lui si piega e lo prende per poi tirarmi a se darmi un bacio sul naso e mi fa sedere sulla piccola scrivania e mi pettina un pochino a capelli ed inizia ad asciugarli,sorrido istintivamente ql gesto tenero che sta facendo,leggo sul suo viso la stanchezza e una volta che diventano umidi gli fsccio spegnere il phon, "sei tanto stanco dovresti riposare"  "dai siediti ho un pensiero per te" "non dovevi L" mi siedo sul letto e lo vedo piegarsi sulla busta dalla quale fa uscire una rece suit,arancione con in 19 scritto sul retro e noto sulle maniche dei dettagli,rossi e qualche cosa di fluo,mi porto le mani sul bocca e dico "L" "lo so,mi hai sempre detto di non volere nulla di particolare ma,ho pensato che celebrare qualcosa di importante per te,la tua Spagna e il tuo amore per le corsetti alzo e lo bacio "grazie grazie" mi siedo sul letto e lo guardo,"ho paura, di non farcela Lando",lui si mette davanti a me e dice "sei un pilota,una donna  meravigliosa e  hai due palle quadrare e farai mangiare la polvere a quei ragazzini" sorrido e mi rilasso appena,per poi stendermi sul letto.
"Sara io vado, in camera mia,così tiposo un pó" ci rimango male e sussurro "ok,tranquillo,notte Lando"mi giro dal lato opposto e chiudo gli occhi per poi sentire nuovamente la porta aprirsi,vedo Lando in pigiama e dice "Ho pensato di dormire qua posso o mi caccia via?" apro le braccia e lui su stende e mi stringe forte a se ed in men che non si dica mi addormento.
Il mattino successivo suona la sveglia e apro gli occhi ed accarezzo la sua guancia sorridendo, e bacio il suo naso ,mi alzo e metto un abito nero,metto i tacchi e pettino i capelli per poi prendere la tuta,guardo Lando e lo bacio,lui si sveglia e dice "vai al circuito io arrivo dopo" annuisco e vado al ristorante e prendo un cappuccino,dove vedo i fratelli Leclerc,mi avvicino a loro e bacio la guancia di Charles "buongiorno,monegasco" lui sorride e mi fa accomodare e dice "Ti presento Arthur,corre in F2" sorrido "ho avuto modo di conoscerlo ieri durante le qualifiche" il più piccolo dice "Charles non mi avevi detto che correva così veloce" guardo Charles e dice "ti avrei rovinato la sorpresa" arriva il mio cappuccino e lo bevo lentamente ascoltando le chiacchiere dei due fratelli,finita la colazione  mi alzo e sistemo il mio abito "io vado al circuito ho delle cose da sistemare prima della gara,ah Charles voglio vederti sotto al podio quando suonerà la marcia reale" lui dice "Credo che Mio fratello e altri ti faranno mangiare la polvere ma verrò comunque" "dubito che possa accadere" esco dal bar per poi andare al circuito,mi tolgo gli occhiali da sole che avevo in dosso e li porto sopra la tesra,vengo circondata da paparazzi e una volta arrivata al box sistemo i dati per poi andare a cambiarmi e mettere la tuta datami da Lando,per poi riscaldarmi e alle 12:30 indosso baclava e casco e salgo in macchina.
Il guro di Warm up procede bene e in poco tempo si accendono I semafori e parto velocemente lasciandomi alle spalle Antonelli e Leclerc,la gara si fa intensa perché inizia a piovere e la vista si appanna ,al trentesimo giro dico " Antony grip basso nelle gomme,meglio aspettare per un cambio" "Sara niente cambio ora sei intestato dovrebbero resistere altri 26 giro" "copy" proseguo la gara e al cinquantesimo giro Leclerc mi supera,urlo appena e inizio a spingere recuperando la posizione,all'ultimo giro arrivo al traguardo e urlo "P1 BABY"  arrivo davanti al primo posto e sotto la pioggia tolgo il casco e sulla macchina alzo un piede e imita una celebrazione di Alonso del 2005 ,scendo dalla macchina e vado dalla mia squadra che urla come non mai.
Vado successivamente nel retro podio e mi faccio portare le scarpe con il tacco,e le indosso sentendomi più carina al mio sguardo, chiamano sul podio Antonelli e Leclerc per ultima vengo chiamata io e saluto le squadre e salgo sul gradino più alto,ci vengono consegnati i premi e viene detto alla voce radiofonica "Ed ora La marcia reale spagnola" mi sistemo i capelli e parte il mio inno abbasso lo sguardo sotto al podio e Vedo Lando e I leclerc accompagnati da Sainz e Alonso,una volta finito il momento della marcia e inno per i costruttori  questo prendo lo Champagne e lo scuoto appena per poi iniziarlo a spruzzare ai ragazzi e al mio team con la lingua di fuori,finite le celebrazioni mi viene fatta una domanda dal presidente cinese della FIA "Signorina cosa so sente di dire in questo momento?" "Voglio ringraziare il mio team e il mio fidanzato e una sola cosa che voglio urlare,Viva España" sorrido e scendiamo tutti dall'albergo podio,una volta scesa vado da Lando e corro con i tacchi e lo bacio,una lacrima scende sul mio viso e lui dice "hai vinto baby" sorrido e mi accarezza il capelli matidi di pioggia e Champagne,poi  dico "andiamo dai ora bisogna pensare alla tua di gara",vado a rilasciare qualche intervista e poi torno nel garage dove metto il vestito di quella mattina e lego I capelli in una coda alta per poi andare da Lando.
Entro nel  garage di Lando e vengo accolta da un grande applauso,sorrido e dico"Tutto questo è merito vostro ragazzi,ora al lavoro" vado da Lando e  dico "subito dopo la gara hai 4 interviste e poi sei a posto" lui annuisce e mi avvicino a lui,"sei preoccupato?" "E se non dovessi arrivare almeno sul secondo gradino? Se fossi una delusione" sorrido appena e metto le mani sul suo viso in modo da poterlo guardare "anche se non dovessi arrivare sarai il mio campione e non sarai mai una delusione per nessuno" suggello queste parole cin un bacio e lui si cambia mentre io torno a lavorare,la gara inizia bene tanto che al 17 giro Lando è primo ed istintivamente sorrido come una bambina,poi successivamente viene sorpassato da Max e si conclude con un secondo posto.
Il podio di questa gara a mio parere è immeritato al primo posto troviamo Max al secondo Lando e al terzo  Checo,dopo l'inno olandese inizia la lotta con lo Champagne e sorrido guardo Lando lo spruzza su di noi,poco dopo lo vedo sparire e lo trovo sotto al podio dove mi allunga la bottiglia e ne bevo un sorso,poi inizia a spruzzare turti quanti.
Finiti questi momenti di gioia si torna seri e va a fare le interviste, in maniera successiva mi ritiro nel box dove sistemo le cose di Lando,poco dopo mi sento abbracciare da dietro e riconosco labvoce di Lando"sta sera andiamo  ballare?"  annuisco,e mi giro verso di lui e appoggio le mani sul suo petto "mi dovrò far talmente bella perché ci saranno anche i ragazzi della F2 e dovranno morire di invidia nel guardarci" lui sorride e bacia la mia fronte "andiamo" vado in hotel e mi lavo accuratamente per poi uscire dalla doccia e metto una tutina nera abbastanza aderente che lasciala schiena scoperta,per poi  sistemare i capelli con una coda ben tirata e laccata successivamente metto una collana argentata per dare colore accompagnata da orecchini abbastanza vistosi semore color argento;mi trucco leggermente marcando molto le labbra,per ultime ma non per importanza metto le mie décolté nere,prendo la borsetta e il telefono,dove leggo un messaggio di Lando "baby tre quarti di griglia ti sta aspettando sbrigati" sorrido ed esco dalla stanza per poi entrare in ascensore,una volta che si ferma esco ed inizio a camminare verso il gruppo di piloti,i due gruppi di novellini e vecchi si erano riuniti,il piccolo bearman fischia e tutti si girano,faccio un piccolo sorriso e una volta arrivata dai ragazzi   Rafael   dice "sta sera sei mia" lo guardo "nei tuoi sogni"  vado verso Lando e lo prendo a braccetto "andiamo?"Lui fa cenno di di ed usciamo per prendere un taxi, e ci dirigiamo nel locale,una volta arrivati aspettiamo il gruppo di ragazzi ed entriamo,veniamo portati nel privè.
Mi accomodo sul divanetto e guardo I ragazzi che parlano tra loro e chiedo a George "quando viene Carmen la prossima volta?" "Dovrebbe venire la prossima settimana a Miami" annuisco appena e poi parte una canzone a me conosciuta e mi alzo da sola e vado in mezzo alla pista ed inizio a ballare e cantare come una matta,sento una mano posarsi sulla mia spalla,mi giro e  vedo Lando sorrido e metto le mani intorno sul suo collo ed inizio ad ancheggiare e sento le sue mani toccarmi la schiena nuda,e mi tira a se dicendo "devo marcare il territorio ti stanno guardando in troppi" sorrido e dico"ho occhi solo pee il mio inglesino" lui sorride e dico "fagli  vedere che sono tua Norris" sorrido e mi mordo il labbro appena e lui mi tira a se dandomi un bacio appassionato e mette una mano su una mia natica e la stringe facendomi gemere sulle sue labbra,sentiamo dei fischi  provenire dal tavolo della griglia,sorrido staccandomi dalle sue labbra, e le pulisco "ti ho riempito di rossetto" "non importa" torniamo al tavolo e partono diversi fischi,sorrido e mi siedo vicino ai due Leclerc e sento il più piccolo dire "chi lo avrebbe detto il nostro norris" sorrido e dico "è già,non me lo sarei aspettata neanche io sai" dico soffiddendo e poco dopo sento Yuki dire insieme a Pierre "Discorso dei due vincitori" sorrido e Max si mette davanti a me dandomi la mano la afferro è parte un applauso e max mi fa cenno di partire "Direi che per tutta la griglia di F2 è stato uno shock vedere una donna e per di più rubare il podio a tante promesse,non posso dire che vi lascerò vincere ma proverò ad essere meno stronza." alzo il bicchiere che mi dato da Max e bevo del soju" successivamente Max dice "Ragazzi state attenti questa donna è una matta completa ed è un osso duro e non fste mai la cazzata di sfidare poi attenti che se la guardate troppo Norris impazzisce per il resto si beve" sorrido appena e prendo la mano di Charles e lo porto a ballare  mi ritrovo tra Charles e Alonso e lui mi prende dal fianco e dice "ho riconosciuto ciò che hai fatto sul podio" rido appena e dico "ogni mia vittoria dovrà essere memorabile" lui mi sorride e continuiamo a ballare,poco dopo mi giro e vedo Lando andare dal dj;rido e mette  Ferrari,mi giro e guardo I ragazzi della scuderia e inizio a cantare come una matta,successivamente vado in console e e metto una mano vicino a Lando e lo vedo sorridere,lui mi avvicina a se e mi ritrovo sul suo petto ed inizio a muovere i fianchiconstro di lui e dico al suo orecchio"metti un lento e scendi con me" lui annuisce e mette 7 years old sorrido e lo prendo per poi correre sulla pista e circondo nuovamente le mani  sulla sua nuca e accarezzo i suoi capelli e mi avvicino al suo viso e canticchio la canzone e sfioro con le labbra cantando il ritornello,lui accorcia le distanze e mi bacia con dolcezza,e senso una scarica di adrenalina;mi stacco dalle sue labbra e dico"sono un pó stanca" "salutiamo gli altri e torniamo in hotel" mi da la mano e ci dirigiamo al dai ragazzi e li salutiamo odrvooi uscire dal locale;una volta uscita prendiamo un taxi che ci riaccompagna  in hotel.
Entriamo in ascensore e prendo il telefono per controllare i messaggi e lui me lo prende di mano e mi fa girare verso di lui dandogli un bacio e fa una foto,mi stacco e la guardo e dice "taggami"  sorrido e faccio cone dice per poi baciarlo nuovamente con passione e mi attacco allo specchio dell'ascensore per poi sussurrare sulle sue labbra "stai da me sta notte" lui mi fa cenno di no "vieni da me piccola" annuisco e e una volta raggiunto il piano andiamo in camera di Lando dove proseguiamo il bacio e fa scorrere ovunque le sue mani,e ogni punto che trova lo sento bruciare intensamente,mi stacco dalle sue labbra e mi allontano appena e sfilo i tacchi,e per riuscire a guardalo bene alzo lo sguardo e sorrido,lui si toglie le sneakers e si avvicina baciandomi con passione,mi siedo sul suo letto, lui mi spinge appena e tocco con la schiena il materasso e mi bacia con dedizione, lui inizia a baciare il mio collo lasciando qualche morso e inarco appena la schiena,metto lebmani sulla sua camicia ed inizio a slacciare qualche bottone,lui blocca la mia mano  e dice "non voglio forzarti a fare nulla" sorrido e mettocuna mano sul suo viso "non mi stai forzando a fare nulla amore" sorrido e lo bacio con dolcezza per poi slacciare  la sua camicia e la sfilo lentamente,mi fermo a guardare il suo corpo che era ben definito,sorrido lui mi slaccia il nastro dietro al collo e fa scivolare il tessuto sul mio corpo e sono in parte nuda davanti a lui e lentamente accarezza il mio corpo tracciando con le dita i contorni del mio seno,rabbrividisco al contatto e bacio la sua spalla e lui tira via la mia tuta e mi trovo in intimo davanti a lui e sorrido mettendomi in ginocchio e baciandolo e inizio  a slacciare i suoi pantaloni,velocemente se li sfila per poi guardarmi  "sei bellissima" sorrido e mi metto a cavalcioni su di lui e accarezzo il suo petto e nel mentre ribalta le posizioni e si china su di me lasciando baci nel mio interno coscia e ina volta arrivato al linguine lo sento sorridere e alzo gli occhi per chiedermi il consenso, annuisco ed in poco tempo mi trovo nuda ed inerme davanti a lui.
Si prende il tempo si osservarni in ogni minimo dettaglio e lo vedo sorridere e lentsi abbassa sulla mia intimità e appena la sfiora inarco la schiena e inizia a lambire la mia carne come se fosse qualcosa di prezioso e porto una mano  nei sui capelli e li tiro per il piacere poco dopo raggiungo l'apice lui si alza guardandomi e accarezza le mie gambe tremanti ,io mi metto a sedere e inizio minuziosamente a toccare il suo corpo e sento con la mano la sua eccitazione,sorrido appena e infilo nei suoi boxer la mano ed inizio a toccarlo e mi beo dei suoi ansimo e in poco mi ritrovo la  mano intrisa dei suoi umori,lo bacio e poi si sdraia vicino a me e dice,"dai dormiamo domani abbiamo il volo presto" annuisco e dico "direi che questo è stato un buon compromesso lui mi bacia la fronte "con te è tutto bello" mi rasserena e con le immagini della notte appena trascorso vengo catturata da morfeo.

Maybe love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora