Mi ha scritto mattew: ciao Lara, sono mattew, come sta la botta che ti ha dato tom?
Gli rispondo: fa un po male ma ora sto meglio, grazie.
Mattew: dai parlarmi di te, cosa ti piace fare?
Lara: allora mi piace disegnare, ascoltare la musica, sopratutto i tokio hotel, che sono una band rock. E va be, facevo pallavolo però poi ho abbandonato e nulla. Te invece?
Mattew: ti piacciono i tokio hotel?
Lara: sì perché?
Mattew: sai che tom è il ghitarrista di quella band?
Lara: cosaaa? Ma mica aveva i dread?
Mattew: si, ma li ha tolti e ha fatto le treccine. Non dire a nessuno questa cosa, e fai finta di nulla ti prego.
Lara: sisi va bene, ma non posso crederci che tom kaulitz è il mio nemico, va be fa nulla. Me ne farò una ragione.
Mattew: eh va beh, cmq a me piace disegnare, il calcio, e uscire con gli amici.
Lara: scusami, ma ora devo andare, ci vediamo a scuola, ciaooo
Mattew: tranquilla, ciaoooIl giorno dopo arrivo a scuola, e vedo tom, che mi guarda e mi insulta ancora, su come ero vestita, ma cerco di ignorarlo, intanto sento delle ragazze che urlano, il suo nome, e mi giro a guardare, e c'era lui che sti stava facendo le foto con tutte le ragazze della scuola, avrei voluto farla anche io, ma è il mio nemico, e io sono la sua nemica, non posso, sicuramente non vuole.
Oggi avevo laboratorio, finalmente posso fare qualcosa che mi piace, una mia compagna arriva e mi chiede: te cosa fai? Io le risposi: penso che farò una maschera con l'argilla, come base poi, la mia inspirazione sarà la musica.
Lei mi dice: bello, posso sedermi qui?
Lara:certo fai con comodo.
Anna: comunque io sono Anna, te sei Lara giusto?
Lara: sisi sono ioFinita la lezione suona l'intervallo vado alla macchinette, e qualcuno mi tocca la spalla, era Daniela, la abbraccio e poi andiamo a fare un giro sul piano, il mio sguardo si incrocia a quello di mattew, e si ferma a parlarmi, Daniela mi dice: io vado in classe, ci vediamo alle 14. Mi fa l'occhiolino.
Tom: matt, vieni dai, non parlare con quella cafona dai
Lara: mattew è meglio che vai, ciao
Mattew: ma... va be ok, ti scrivo oggi ok?
Lara: sisi va bene, scusami
Mattew: non devi dire scusami, non hai fatto nulla, è tom il cretino della situazione, cmq tranquilla, smetterà un giorno.
Lara:sì speraFinisce anche il secondo giorno di scuola, e oggi è andato piuttosto bene, vado a prendere il pullman, e Daniela mi aveva già tenuto il posto: come è andata oggi?
Lara:bene bene, potevi anche evita di fare l'occhiolino però neh ahahaah
Daniela: ma dai ahahahah
Entrambe scoppiamo a ridereArrivo a casa mangio studio, e mi metto sul letto a riposare, mi scrive matt: oi come stai?
Lara: bene te?
Matt: tutto bene, cmq per oggi non ti preoccupare, dirò a tom di evitare di dire parole su di te in giro, e sai che se tom ti dovrebbe conoscere, si innamorerebbe di te, sei praticamente uguale alla sua ex ahahaha
Lara: alexa?
Matt: si come fai a saperlo?
Lara: avevo visto una sua intervista, l'anno scorso
Matt: sei una sua fan vedo.
Lara: sì ma preferisco il fratello bill
Matt: lo conosco, se vuoi te lo presento
Lara:ti prego sì
Matt: glielo chiedo e ti faccio sapere
Lara:grazieeee tvb
Matt: anche io, e di nienteIl giorno dopo, mia mamma mi sveglia e mi dice che posso mettere la maglietta dei tokio hotel, perché è asciutta, quindi mi trucco mi metto un jeans nero, attillato, e metto la maglietta, del roxy teathre, con su tutta la band, e in quella foto tom ha i dread.
Chissà come reagira quando mi vede...
Ciao raga, ecco a voi la seconda parte, spero vi piaccia,
👽
STAI LEGGENDO
ENEMYS to LOVERS
عاطفيةprimo giorno di scuola, non va per nulla bene , un ragazzo della mia scuola, mi prende di mira, si chiama tom kaulitz, da qui in poi sarà il mio nemico, però un futuro le cose cambieranno