Stella non si è mai sposata con Brandon, ma in compenso sono rimasti coerenti con i loro propositi da giovani innamorati, hanno 6 figli, 2 femmine e 4 maschietti.
Le ragazze sono scappate giovani di casa, erano ancora liceali quando decisero di evadere da quella prigionia.
I maschi sono invece ancora lì, i 2 più grandi aspettano la fine del liceo mentre i due sono troppo piccoli per andar via.
Keith, uno dei due maschi per la verità è fuggito di recente, aveva detto di voler vedere qualche abitazione e poi è scomparso, fortunatamente per la famiglia non ha portato via soldi con sè, maledetto com'era poteva benissimo farlo.
Ora in casa c'è il piccolo Itadori, l'adolescente Gojo e l'ormai quasi adulto Grey.
Nebula e Adora hanno trovato delle coinquiline e sperano presto di trovare un moroso, una delle due in particolare ora vive con Levi Tail, giovane ragazza che da poco ha adottato un bambino, Zoro.
Stella continua la sua propensione per far figli, è molto più giovane di Brandon quindi mentre lui invecchia inesorabilmente, lei acquista solo che bellezza e nuovi pargoli da accudire.
Il problema fondamentale di quella famiglia è sempre stato il denaro, quando i gemelli erano piccoli, avevano così pochi soldi da dover farli dormire a turno su un letto o entrambi sul pavimento, appena entrati nell'età della adolescenza tutti i suoi figli sono andati a lavorare prima o dopo scuola per contribuire alle bollette.
Il vicinato si è sempre detto molto sorpreso alla notizia dei 2 nuovi pargoli, si credeva avrebbero smesso con l'arrivo dei gemelli, poichè non vi erano soldi in casa e poco cibo per tutti, eppure dopo qualche anno arriva Gojo a stupire tutti e dopo qualche anno a fargli compagnia Itadori.
La domanda che tutti si fanno è se lei continuerà col suo hobby anche dopo la morte del compagno, con l'arrivo di Itadori molti hanno iniziato a vociferare che lei lo tradisse, lui è effettivamente vecchio quindi avrebbe senso, non si può biologicamente parlando, fare figli all'infinito, forse lei cerca di riavere una femminuccia
STAI LEGGENDO
Diario dei Simmini
RandomSiccome tanto le mie storie non vengo viste da nessuno, offro la piacevole, spero, lettura delle avventure dei miei simmini e delle loro vicende romanzate. Molti nomi saranno connessi ad anime e/o film quindi potreste non capire i riferimenti. I cap...