𝓟𝓻𝓸𝓵𝓸𝓰𝓸:

1.2K 75 56
                                    

Tu mi hai rapito il cuore al primo sguardo.
(Cantico dei Cantici.)

↢ .‥ ✧ … ↣

Voi credete nell'amore a prima vista?

Io non ci credevo finchè,
non ho incontrato il suo sguardo.

Quel ragazzo era arrivato nella mia vita per puro caso, con quei capelli scuri sulle spalle, lo sguardo allettante e profondo.

I suoi occhi mi avevano aperto un buco allo stomaco talmente profondo da non farmi proferire parola, non ero più riuscita a controllare le mie emozioni.

Mi sembrava di essere caduta in un vortice dal
quale non sarei più riuscita a risalire.

Mi aveva affascinata subito con quel suo modo di essere, affascinante e odioso allo stesso tempo.

Nel momento in cui lo avevo incontrato il tempo sembrava essersi fermato, e le nostre anime appartenersi sin dal primo istante.

Si trattava forse di amore a prima vista?

Dio, non lo sapevo nemmeno io.

Forse era davvero così, ma ammetterlo mi sembrava una follia. Forse perché non lo avevo mai provato prima d'ora.

Ma l'amore in fin dei conti non ha regole, non esiste mica una formula magica per farlo nascere, accade e basta, che tu lo voglia o no, quando meno te lo aspetti, e a volte, sboccia nel momento e nel luogo che meno ci aspetteremmo e tu non puoi fare nient'altro che accettarlo.

Quella scintilla, misto di incertezza, desiderio e mistero, benché sembrasse un'assurdità, aveva il potere di cambiare radicalmente la vita di una persona, mettendo a soqquadro ogni cosa.

D'altronde, l'amore, quello vero, ti travolge completamente, non ha mezze misure.

Arriva e ti convince, senza che tu debba accontentarti.

L'amore è pazzia, un'euforia unica, è passione che divampa nel nostro animo arrivando dritta al cuore.

Fa tremare le gambe, ci fa sentire le farfalle nello stomaco, la razionalità poi,
scompare del tutto e lascia che
sia l'istinto a prendere il sopravvento
facendoci provare delle emozioni forti, intense.

E lui lo aveva fatto, mi aveva travolta completamente sin dal primo momento, aveva fatto battere il mio cuore ad una velocità che non avevo mai provato prima d'ora.

Come avrei mai potuto pensare di lasciarlo andare?
Se l'avessi fatto, avrei perso un pezzo di me.

Lui era unico, non somigliava a nessun altro,
era diverso dal resto del mondo
ed era proprio questo che lo rendeva speciale.

Si dice infatti che l'amore
è un po' come perdere la testa,
ed io, per lui, l'avevo già persa.





Finalmente sono tornata! ❤️
Non credevo di farcela, eppure eccomi qui!
Sono davvero felice, credetemi!
Spero di riuscire ad emozionarvi di nuovo con questa nuova storia sul nostro amatissimo Can, sarà intensa e ricca di colpi di scena!
Mi raccomando di aggiungerla alla vostra biblioteca e attivare le notifiche!
Il primo capitolo arriverà presto e mi raccomando,
mettetevi comode, ci sarà davvero molto da leggere 😏
A presto. ❤️

Hidden Hearts || Can YamanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora