Wooyoung rimase sorpreso dal gesto inaspettato. Lo desiderava da tantissimo tempo, ma non se lo sarebbe mai aspettato da San, soprattutto non in un luogo del genere, con tante persone intorno. Subito però ricambiò il bacio, sentendo le labbra dell'altro muoversi sulle proprie. Aumentò ancora la presa sulla sua mano e si sporse verso il suo corpo per sentirlo più vicino, provando una sensazione piacevole mai provata prima. San a sua volta si avvicinò a lui e continuò a baciarlo in modo molto delicato. Non voleva che fosse un bacio passionale, ma dolce e rassicurante, non gli sembrava né il momento né il luogo adatto per qualcosa di più, nonostante lo desiderasse tanto quanto Wooyoung.
Il bacio venne sciolto da entrambi per riprendere fiato, rimasero con gli occhi chiusi, fronte contro fronte, per diversi istanti. Wooyoung aprì gli occhi poco dopo e lo guardò attentamente, sorrise sentendosi felice e si morse le labbra. Sfregò il naso contro quello di San e gli stampò un bacio sulle labbra prima di poggiare la testa nell'incavo del suo collo. San aprì gli occhi al bacio e lo guardò sorridendo con un misto di emozione e imbarazzo, gli circondò la schiena con il braccio libero e lo strinse forte a se.
«Sei bellissimo.» sussurrò San senza allentare la presa sul corpo dell'altro.
Wooyoung sollevò appena la testa dal collo del ragazzo e lo guardò, lasciò la sua mano per poi poggiarla contro il suo petto e sussurrò: «Tu lo sei.»
San scosse piano la testa e gli accarezzò lentamente la guancia con le dita, per poi sussultare appena sentendo alcune persone urlare spaventate. Voltò il viso verso lo schermo e urlò a sua volta trovandosi davanti una maschera spaventosa: «Yah, vedi che faceva paura!»
Wooyoung seguì il suo sguardo e scoppiò a ridere per niente spaventato. Scosse la testa più volte e gli baciò la spalla divertito: «Ci sono io, ti proteggerò io dai mostri, tranquillo!»
«Non prendermi in giro!» borbottò San guardandolo per paura di guardare lo schermo.
«Vuoi andare via?» ridacchiò Wooyoung
«No, finiamo di vederlo. Ormai siamo qui.» rispose prendendo qualche popcorn dal cestello e lo mangiò velocemente. Ne prese poi altri tre e li avvicinò alle labbra di Wooyoung che li mangiò dopo aver annuito.
I due rimasero stretti in un abbraccio, a mangiare popcorn e bere coca cola, sino alla fine del film, che fortunatamente non tardò ad arrivare. San tirò un sospiro di sollievo quando sullo schermo passarono i titoli di coda, finalmente poteva rilassarsi e non provare più paura. Si alzò dalla sedia porgendogli istintivamente la mano.
Wooyoung prese la mano del ragazzo e si alzò a sua volta portandolo velocemente fuori dalla sala: «Corriamo, così il mostro non ci insegue!»
«Stronzo!» rise San inseguendolo per poi guardarsi intorno: «Allora che facciamo?»
«Torniamo a casa? Sono un po' stanco.» sussurrò Wooyoung. In realtà non era poi così tanto stanco ma voleva stare da solo con lui, in un luogo più intimo dove poterlo abbracciare tranquillamente e magari poter replicare il bacio che si erano scambiati nella sala poco prima.
STAI LEGGENDO
Commesso ༄ per sbaglio
FanfictionWooyoung, si innamora a prima vista del nuovo commesso. San, lavora nel negozio di fronte casa di Wooyoung. L'unico problema? San è fidanzato. Ma Wooyoung non si darà per vinto. BoyxBoy. Contiene smut. 1° San -> [200708]