Pov's zaynNon potevo credere ,a quello che avevo visto ,forse era uno delle mie immaginazioni...ma no ..era tutto vero .
Ho una strana sensazione ,ho voglia di gridare e dire che l'amo ..ma non posso ...perché lei ora starà con lui e di certo non pensa a me .Presi l'auto e andai in giro per poi prendere l'auto strada....mi rilassava guidare,riuscivo a sfogarmi...è l'unica cosa che mi serve perciò voglio dimenticare le mie false speranze..anche se è colpa mia .
Suono il telefono e risposi senza leggere chi fosse.
-dove sei !!!?
Grido sovrumano...era Kristin .-Sentì ho bisogno di stare solo ...quindi non mi richiamare.
Le risposi senza neanche salutarla ,mi dispiace averla lasciata da sola ...ma non potevo restare a quella festa .
Decisi di passare la notte in un motel di un autogril .
Apri lo sportello e chiusi l'auto.
Ed entrai all'ingresso del bar .-permesso?
Il locale era quasi deserto .
Apparte una signor sui 30 anni.
-mi dica?.
Con aria annoiata.
-bhe ..vorrei un drink con doppio ghiaccio ,per favore e se è possibile una camera.
Mi misi seduto su quel sgabello ,aspettando il drink.-cosa c'è ragazzo?
Vide la mia espressione distrutta.
mentre porse il bicchiere.-ho solo un dolore al cuore causato da una ragazza.
Bevendo in un colpo ...dopo la frase.-bhe il dolore ci aiuta a rimediare la felicità nel futuro. ..sei ancora in tempo.
Rassicura mentre mise le chiavi sul tavolo .
-lo spero,grazie.
Salutandolo mentre chiusi la porta dietro di me e andai al piano superiore.
L'aria era gelida ,e dal balcone vedevo i gratta cieli di N.Y.
In lontananza.
Accesi la sigaretta e misi le cuffie ascoltando impossible...gia impossibile come io e lei insieme ora.Pov's elena
Fleshback
-Mamma promettimi che staremo sempre insieme.
- se avrai bisogno di me ..ricordati che siamo legate dal nostro cuore ...ora dormì cuore mio.
La guardai uscire dalla porta ,mentre emisi uno sospiro di solievo , e chiusi i occhi sorridendo nel sonno .Fine flashback.
Ore 6 del mattino.
Mi risvegliai con il profumo del caffè appena fatto.
Mentre rializzai di essere a casa di Harry.
Sono nel suo letto che è più che comodo.
È più tosto mattiniero per non andare a scuola..è fantastico .
Forse lo fa solo per me...ma non ci credo ,forse sono una scema....svegliati bella a scuola!
Oddio alzarmi soprattutto dopo aver rivisto il viso dolce di mia madre...mi manca da morire .H- buon giorno dormigliona...ops!
Richiuse la porta bruscamente.
E- non usi bussare prima di entrare .
Mentre mi rivesti infastidita.
Il suo silenzio diceva tutto.Riaprì la porta dopo il toc toc
H- mi dispiace....ma non ho visto nulla ..non ti preoccupare.
Risi per non picchiarlo per la sua espressione 'ok qualcosa si'.
Mi prese in braccio come se fossi una principessa..e mi portò con sé al piano di inferiore.
Mi ritrovai una tavola ben apparecchiata con pancakes e cioccolata ;
I miei occhi si fecero a forma di cuore che pensiero carino.
E- Tu credi alle coincidenze?
H- forse,si,no...perché?
E- da piccola sognavo di avere un maggiordomo che mi preparasse un colazione così.
H- bhe se vuoi posso essere di più che un maggiordomo ?
Prendendo la mia mano.Non risposi,cosi mi bacio la mano e ci alzamo per andare nel parcheggio,dove stava la porsh nera.
Mise a moto ,e mi mandò dei sguardi .
E- perdonami,sono una sciocca.
Abbassando lo sguardo.
H- ho capito..vuoi del tempo ,tanto la mia domanda non ha data di scadenza.
Ironizando.Sorrisi per l'appunto mentre scesi dall'auto.
H- buona giornata baby .
E- anche a te riccioli d'oro.
Abbracciando stretti i nostri corpi.Entrai nell'atrio della scuola dove si stava tenendo una specie di mostra per i nuovi della scuola..e li incontrai tessa.
T- Elena ti pregò finiscila di essere cattiva con te stessa..e goditi il momento .
Dopo il finale del mio appuntamento .E- penso che sia ancora presto...cioè almeno per me.
frustrata dal pensiero di avere il mio primo amore.
T- OK ...scusa solo voglio che tu sia felice.Che carina .
L'abbracciai e andamo in classe.Accolte da Kristen,preoccupata.
K- avete visto zayn?
Le rispondemmo di no.
K-se lo vedete avvisarmi.
Ritornando al suo posto.Suono l'intervallo.
E- tes vado alla tualet .
T- a tra poco.
Attraversai il corridoglio quasi vuoto ..dato il bel tempo fuori.
Ma appena mi ritrovai a destinazione una stretta fulminante al polso mi fece incontrare il moro da gli occhi scuri.(zayn)
E- ti sembrano modi ?!
....a Kristen ti cercava.
Appena nominai il suo nome ..mi trascinò via con se nello sgabuzzino.
E- OK cosa ce hai fatto una rapina?
Ipotizzando.
Z- ho solo bisogno di stare con te da solo ....quindi ascolta ...quando ti ho visto la prima volta pensai che eri bella ma anche intelligente.. Poi nel corso delle settimane ho pensato che dovevo dimenticarti ...
Si avvicinò di più verso me per vedere i miei occhi.
Z- ..ma non ci riusci ,sono ha pezzi ,sono geloso ,sono....
Innamorato .
Strigendomi a se rubandomi un bacio per poi sparire lasciandomi sola.Continua.
Ciao lettrici di I WILL NEVER FORGET YOU.
Scusate l'attesa ...ma ecco un nuovo capitolo .
Accendete la stellina e commentate presto...ne ho bisogno...grazie millePubblicità
Remember?
Di _lottie_
STAI LEGGENDO
i will never forget you
Fanfictionquesta storia è dedicata a qualsiasi persona che sa cosa vuol dire "amare ed essere amati " perché parlerà di un amore strano ,appassionato ,folle con gelosia litigi e rivelazioni ...insomma non ~~~~~~perdetevelo~~~~~