Inizio dell'apocalisse

94 0 0
                                    

Stava ormai giungendo al termine anche questo terzo anno di liceo e l'unica cosa a cui io e le miei amiche riuscivamo a pensare era a quanti cazzi ci saremmo fatte questa estate.  Anche se eravamo morte di cazzo tutte e 4 avevamo gusti nettamente diversi; direi che è il caso di fare una breve presentazione così capirete meglio chi siamo.  Cominciamo da charlotte, si potrebbe cominciare a descrivere con il colore dei capelli, peccato che non ne possegga uno da un po' di anni. I suoi gusti nei ragazzi sono al di poco pessimi, o cessi in culo (ed è un complimento) o ex della sua migliore amica, ossia me. Poi abbiamo Tiffany, con i suoi setosi e lunghi capelli bruni che arrivano giusto giusto a coprile il suo bellissimo culo, per cui la sottoscritta va pazza. I suoi gusti non sono paragonabili a quelli di charlotte, però anche lei in quanto a ragazzi non scherza, sopratutto con i più piccoli. Poi c'è Natascia che in quanto a ragazzi ha abbastanza buon gusto, ma non come me. Si è scopata un paio di tipi in mare però almeno erano abbastanza carini. E infine ci sono io, Cherry Roxy, con i miei fantastici capelli neri, che in realtà sono biondi e le mie fantastiche extrscion che coprono le mie fantastiche tettone, che anche Natascia possiede. I miei gusti sono coerente, deve essere PIÙ GRANDE. Il ragazzo più piccolo con cui sono stata aveva 18 anni, ma io ne avevo 12; quindi non credo conti. vabbè ritorniamo al presente ....
Siamo in auditorium e stiamo assistendo ad una delle ultime presentazioni di quest'anno, quando un frenetico vibrare, che non proveniva dal mio dildo portatile ma dal mio telefono, mi fa risvegliare dal mio sciocco è scontato monologo interiore che le protagoniste fanno sempre all'inizio di ogni storia. Era un certo Minster che invece di chiedermi come stessi o che stessi facendo mi chiede se amassi essere dominata; in quel preciso momento presi coscienza del fatto che la mia vita sarebbe cambiata per sempre e con lei anche la mia figa.

Il master Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora