Capitolo 1 L'inizio

8 1 4
                                    

Ciao, mi chiamo Sara ho 15 e... L'autobus se ne sta andando?!
Io vivo in Italia a Milano e sono stata scelta insieme ad altri compagni per andare a Berlino per fare un mese in cui si impara meglio la lingua tedesca.

Oggi è il giorno della partenza e cavolo, i professori scelgono chi dividere nelle varie stanze; tranquillizzati Sara capiterai insieme a qualche femmina.

Saliti in aereo iniziarono i primi problemi ero seduta in mezzo a due ragazzi Samuele e Alejandro.

Samuele il ragazzo più bello della scuola e un tizio che conoscevo dalla terza elementare. Insomma abbiamo iniziato molto bene.

Io feci finta di niente e iniziai a leggere il libro che avevo portato via con me per passare del tempo, si intitolava 'Un amore ignoto ' parlava della storia di una ragazza che piaceva a due ragazzi diversi e dpi tutto ciò che essi facevano per conquistarla.

Scesi dall' aereo un bus ci portò al dormitorio e io non vedevo l'ora di sdraiarmi in un letto.

 I professori ci riunirono in un atrio, era particolarmente grande rispetto a quello della mia scuola, ci divisero e ognuno andò insieme agli altri nelle camere assegnate ; eravamo rimasti io, Samuele e Alejandro.

I professori che dovevamo stare tutti e tre nella stessa stanza; io non feci parola ( ero troppo scioccata per parlare, ma protestai dentro di me )

I ragazzi invece dissero ai prof. che magari avrei potuto stare in camera con altre mie compagne, ma i professori non ebbero pieta e io mi ritrovai in stanza co due maschi.

La stanza era molto grande con un letto matrimoniale e uno singolo io ovviamente da perso na matura e intelligente dissi " Il letto più grande è di chi ci si siede sopra per primo! " ; mossa sbagliata  / giusta.

Sbagliata perché si sono seduti prima i ragazzi di me, ma giusta perché non devo dormire in un letto insieme a uno dei due, ci sistemammo e andammo a dormire loro due nel letto matrimoniale mentre io in quello singolo. 

Il mattino seguente mi alzai da un forte trambusto; trovai i due litigare per chi dei due doveva cambiarsi per primo ( erano entrambi in pigiama ). Mentre loro erano distratti infiltrai nel bagno e loro nemmeno si accorsero fino a quando uno dei due cerco di aprire la porta, ma era chiusa a chiave.

Usci dal bagno e dissi " Dai ragazzi basta litigare come cane e gatto ". 

Un amore ignoto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora