11|| É STATA LA MIA ROVINA PIÚ GRANDE.

238 9 5
                                    

"Davanti mi sorrideva,dietro mi pugnalava."

Erano passati circa 4 dannati mesi da quella notte.

//Cr: -bussa nella porta della camera di Irina-

Ir: -bussa in camera di Cristiano-..

Cr: Irina. Ci sei? -abbassa appena lo sguardo innervosito,poi si volta e nota la ragazza affianco a lui,che bussa nella porta della sua stanza- Eccoti

Ir: -si volta-..Cristiano..ma..-lo guarda-..

Cr: Dobbiamo parlare. Sono pronto a parlarne.

Ir: Io..sono disposta a fare tutto per rimediare ai miei sbagli..-lo guarda,triste,e molto dispiaciuta di ciò che ha fatto-..

Cr: Vieni. -esclama aprendo la porta della stanza n. 107 ovvero la sua,entrando-

Ir: -va con lui-..

Cr: -chiude poi a chiave la porta-.. Vuoi rimediare? Dimmi tutta la veritá e io..io cercheró di sistemare le cose. Ma voglio tutta la veritá,tutta.

Ir: Ho fatto la cosa..due volte..ma poi basta..-abbassa lo sguardo-..Io..ti prego..dammi un ultima possibilità..

Cr: -si sbianca,sgranando gli occhi-.. D..due volte..? -la guarda confusissimo-..Parla..Irina parla. -la guarda negli occhi- Avevi detto..che non mi nascondevi nient'altro. Ora é il fottuto momento in cui devi DIRMI..TUTTA LA VERITÁ,IO MERITO DI SAPERE. -alza il tono della voce-.

Ir: T..Te l'ho detto..l'ho fatto..due volte..-tiene lo sguardo basso,trattenendo lacrime-..

Cr: RACCONTAMI TUTTO CAZZO,VOGLIO SAPERE TUTTO. IO HO BISOGNO DI SAPERLO,LO CAPISCI? -le afferra le mani,trattenendo le lacrime- Irina..guardami negli occhi..raccontami tutto. Tutto..della seconda sera.

Ir: -stringe le mani-..Ho messo quella cosa nella tua coca cola..

Cr: COSA IRINA,COSA? CAZZO RACCONTAMI TUTTO. IO CHE HO FATTO? CHI C'ERA? DI CHE SERATA PARLI?

Ir: La seconda..ho messo quella bustina..nella tua coca cola..e non hai fatto nulla..ceh.. Pensavo dormissi e io mi sono addormentata la notte..

Cr: Di che notte stai...parl..ommioddio.
Quella serata dove c'era Adriana e abbiamo dormito in tenda....? -la guarda,in attesa di conferma-..

Ir: Si..c'era pure lei..

Cr: MI VUOI RACCONTARE TUTTO,DANNAZIONE? -alza il tono della voce, ora ansioso e arrabbiato-.

Ir: Siamo usciti..ti ho messo quella cosa nel bicchiere e se non mi sto confondendo eri un po' strano..per via di quello..poi siamo tornati..e come ti ho detto,pensavo che tu dormivi quindi mi sono addormentata anch'io..

Cr: E poi? CONTINUA NON FERMARTI,CAZZO. -Sbraita incazzato nero-

Ir: L..la..mattina poi..credo che dicevi di non stare tanto..b..bene..quindi..ti ho portato..a controllare..

Cr: Co..cosa..? -sgrana maggiormente gli occhi poi stringendoli,sentendo una fortissima fitta al petto e allo stomaco-.. Stavo malissimo. Stavo male..per colpa tua...-guarda in basso-.. Ma come...cazzo..hai potuto..farmi una cosa cosí? -alza lo sguardo guardandola per poi scoppiare in un sonoro pianto- A TE NON TE NE FREGA UN CAZZO DI ME..-Esclama in lacrime- TU VOLEVI SOLO ARRIVARE AI TUOI SCOPI LURIDI. NON HAI PENSATO ALLE CONSEGUENZE. DIO...CAZZO. -da un calcio fortissimo al muro- Sono uno stupido... sono uno stupido.. -torna a guardarla- IO..VOGLIO SAPERE..ORA..CHE CAZZO MI HAI MESSO NEL BICCHIERE.

Ir: No..n..non dire così.. Non pensavo c..che ti avrebbe fatto m..male..
Era..eccitante..ecco..-abbassa lo sguardo,piangendo-..M..me ne pento..

Cr: DIMMI IL FOTTUTO NOME,PORCA TROIA -le urla contro tra lacrime e rabbia-. VOGLIO SAPERE IL NOME,SUBITO.

Ir: P..perché..ti ho detto c..cos'era..

Cr: Dimmi il nome...-la guarda negli occhi,compiendo uno sforzo enorme-...niente piú bugie..-sente le gambe tremargli-..

Ir: -piange,mentre inizia a tremare ovunque-..Droga..da..Viol.. No..Stu..p..ro..-balbetta,e a mala pena si capisce da quanto balbetta-..Ho..d..deluso te..l..la mia..f..famiglia..-piange-..M..Ma..ti p..prego..D..dammi..u..un..ultima..p..po..possi..bili..ta'..

Cr: D..d..dr..dro..ga..? -la guarda per pochi secondi,quei secondi che gli occorrono per realizzare il tutto,sente tutto crollargli addosso per l'ennesima volta,ancora e ancora,si sente cosí terribilmente solo e qualcosa sembra passargli per la mente,i suoi occhi straripano di lacrime e le sue gambe non smettono di tremare-..-é triste..arrabbiato,deluso;non la guarda neanche,andando verso il bagno,ha perso la ragione totalmente-....

Ir: -lo segue,bloccandolo-..O..ora..sono diversa..-piange-..Ti..supplico..ho..bisogno d..di..te..s..senza..te..io..n..non..vivo..

Cr: Lasciami solo..esci dalla mia stanza..-esclama con la voce roca,strozzata in gola-

Ir: -chiude la porta del bagno-..N..non..vo..voglio che entri..-trema-..v..vai..sul letto..s..sei pallido..

Cr: Esci..lasciami solo,se non te ne vai tu..me ne vado io. -esclama senza guardarla-

Ir: Stai male..-chiude la porta della stanza a chiave-..Sd..sdraiati..p..per favore..

Cr: Vattene.

Ir: -piange-..Ti prego..sdraiati..

Cr: VATTENE CAZZO. -urla fortissimo come non aveva mai fatto in vita sua,ha gli occhi colmi di rabbia,continua a non guardarla-. NON VOGLIO VEDERTI,NON VOGLIO TOCCARTI,NON VOGLIO SENTIRTI,VATTENE. LASCIAMI SOLO. DOPO QUELLO CHE MI HAI FATTO,NON PUOI PRETENDERE CHE IO TI VOGLIA QUI CON ME ADESSO. -Continua ad urlare,incazzato nero,fuori controllo- TU SAI BENISSIMO COSA HA PASSATO MIO FRATELLO. PORCA TROIA,LO SAI. -Esclama in lacrime,che asciuga poi velocemente con il polso destro-. SE PRIMA MI AVEVI FATTO DEL MALE,ORA MI HAI UCCISO DENTRO. VATTENE,VATTENE NON VOGLIO CHE STAI ACCANTO A ME UN SECONDO DI PIÚ. SEI UNA VIPERA,SEI PAZZA.

Ir: Sono cambiata! Non farei mai così ora..! -piange-..Ti prego..

Cr: -apre la porta della stanza ed esce,poi chiude la porta sbattendola-.

Ir: -lo segue- Fermati..! -lo rincorre piangendo-..

Cr: -la sposta bruscamente-. STAMMI LONTANO.

Ir: C..Cristiano..-piange,facendo per cadere,ma non so come,riesce a reggersi-..

Cr: -la evita dirigendosi verso la stanza,per poi entrare e chiudersi dentro a chiave-.

Ir: Apri..cavolo..! -bussa-

Cr: -si dirige in bagno,entra e poi chiude la porta-.

Ir: Apri..!! -comincia a tremare molto,a sudare..è preoccupata come non mai,ha paura,ansia-..Cristiano..!! -sente come mancarsi l'aria- APRI!!//

→→✘scusatemi ho avuto troppi impegni... perdonatemi,cerco di aggiornare il prima possibile. Comunque ci sono pochi voti e poche visualizzazioni..se si continua cosí,elimino la storia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Si erano dichiarati guerra, mentre con gli occhi facevano l'amore."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora