R͓̽o͓̽s͓̽s͓̽o͓̽ ͓̽c͓̽a͓̽r͓̽d͓̽i͓̽n͓̽a͓̽l͓̽e͓̽

76 4 4
                                    

🔴SMUT


I loro baci erano caratterizzati da una passione incontrollabile e dalla stessa leggerezza di un battito d'ali di farfalla. Il biondo era aggrappato al collo magro di jungkook come se volesse sprofondarci dentro, Jimin restava ancorato al suo corpo come lo era stato con tutti i suoi sogni, con tutta la speranza che aveva riposto in lui. Ogni qualvolta la lingua di jungkook si muoveva in modo frenetico con quella di Jimin, al di fuori della sua finestra si potevano udire i frusci'degli alberi, generati dalle folate di vento.

I due ragazzi cercarono di nascondere i gemiti di piacere, il cuore di pietra di Jungkook era appena diventato burro al tocco gentile di Jimin.

Il ragazzo ossigenato si muoveva irrequieto contro il suo jungkook mentre lui spostava i suoi baci dalla bocca alla curva perfetta del suo collo, "Voglio spogliarti" gli aveva sussurrato Jungkook contro la pelle del suo collo dolce e bollente, Jim...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il ragazzo ossigenato si muoveva irrequieto contro il suo jungkook mentre lui spostava i suoi baci dalla bocca alla curva perfetta del suo collo, "Voglio spogliarti" gli aveva sussurrato Jungkook contro la pelle del suo collo dolce e bollente, Jimin chiuse d'istinto gli occhi quando il più grande portò le dita sul bordo dei suoi pantaloni. Jungkook spinse nuovamente le labbra contro quelle di Jimin, in quel momento tra i due ci fu uno scambio equo di sapori e di emozioni: sapore metallico derivato dal fumo e di un frenetico desiderio.

Le mani di Jungkook trovarono il bottone dei pantaloni del suo biondino, lo slacciò con estrema facilità e senza mai spostare le labbra dalle sue. Jimin intrecciò le dita sui suoi capelli morbidi, sussurrò il suo nome d'impulso quando sentii il contatto freddo delle sue mani sulla sua pelle.

"Jimin" Jungkook pronunciò il suo nome

"Sei già così eccitato?" si lasciò trapelare un dolce sorriso, stra colmo di sicurezza e persuasione, sapeva bene l'effetto che aveva su di lui e ogni suo minimo sussulto era una come diventato una conferma.

L'erezione di Jimin stava pompando sul pugno di Jungkook mentre il suo petto si muoveva freneticamente e riusciva a reggersi a stento. Jimin tremava come una foglia e il colorito delle sue guance era diventato scarlatto, le labbra di Jungkook erano dolci e morbide ma i suoi baci erano severi e virili. Così come lo erano le sue larghe e esperte mani. Jimin era affondato sul corpo di Jungkook e adesso non riusciva più a restare a galla.

I suoi gemiti si fecero più forti, così forti che dovette mordere la spalla del suo corvino per evitare di farsi sentire. Si fermò , mostrandogli la sua mano destra umida, godendo di come in pochi attimi aveva percorso il suo corpo. Ma Jimin non gli rispose, non possedeva nemmeno un briciolo di forza per poter rispondere alla sua inutile provocazione.

Il suo cuore tremava ancora e il suo respiro si era fatto più affannato, Jimin si sentiva stranamente imbarazzato, era crollato tra le lenzuola ansimante a causa del tocco di Jungkook solamente dopo pochi luridi minuti.

Mostrandogli così tutta la sua debolezza e quel misero autocontrollo che possedeva, era indescrivibilmente legato a lui,ancora ancorato ad un gioco sadomaso. L'affanno dell'ossigenato si fece più lieve, il suo corpo venne percorso dall'enesima necessità di essere toccato, e jungkook  accolse ogni sua richiesta. Adagiò flebilmente il suo corpo sopra quello di jimin, percorse con le mani le sue forme,mentre imprigionò le sue labbra contro le sue.

Con mani esperte trasalì nella maglietta over, staccandosi momentaneamente,esclusivamente per togliere il tessuto morbido dalla suo petto rovente, fece la stessa cosa con i pantaloni in tuta di jimin, in pochi istanti, jimin si ritrovò nudo, sotto gli occhi di jungkook, che potette bearsi di quella vista paradisiaca.

"quanto mi sei mancato cazzo" sussurrò il corvino tra la sua pelle rovente, facendo inarcare la schiena di jimin. Quest'ultimo ebbe un accenno di imbarazzo, quando gli privò dell'unico indumento che comprivono le sue parti basse, succube di una lenta ed estenuante vittoria per il corvino.

Furono pochi i secondi che si susseguirono,tra i baci, jungkook si privò anche dei suoi indumenti,facendoli cadere malamente sul pavimento., la luna biascicava sui loro volti, unica ente di luce. Accompagnò le piccole mani del biondo contro il suo sesso prorompente, giusto per bagnarlo da un eccessivo liquido pre seminale. I suoi occhi rotearono su se stessi, quelle mani,gli erano mancate più di qualsiasi altra cosa. Successivamente, premette il suo membro sull'orifizio di jimin,e con mani tremanti, staccò quel bagnato bacio.

"ti prego...dimmi che sei pronto" bisbigliò il giovane corvino, con occhi apparentemente coperti di un velo di preoccupazione, jimin accennò un breve si con la testa, pronto per accogliere jungkook tra le sue carni. Dovette mordere la sua mano destra,pur di non far rumore, era più doloroso di quanto si ricordasse.

Jungkook si fece strada tra le carni calde di jimin, inserendo lentamente il suo membro. Furono attimi di rumori soffocati,baci lenti e lacrime salate, eppure, in poco tempo,si fece spazio una vogliosa entità di lussuria. Le mani di jimin premettero i glutei sodi di jungkook,spingendolo contro la sua entrata. Dovettero prendere un profondo sospiro, dopo che i gemiti di soddisfazione si fecero spazio tra le loro bocche. Le spinte si fecero prorompenti, ardue per jimin che con le sue piccole mani si avvinghiò tramite le redini del letto. I rumori delle loro bocche bagnate, le scoccate di bacino di jungkook contro la pelle di jimin,ed infine, i loro gemiti soffocati,erano gli unici suoni udibili dalla porta della loro stanza.











___________

Finalmente mi sono dedicata ad una smut seria🙃🙃🙃🙃

PS ho cambiato la copertina della storia,come vi sembra?

𝐁𝐎𝐑𝐍 𝐒𝐈𝐍𝐆𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora