Pov Justin
Oggi porterò Cristal al mare insieme agli altri due piccioncini.
"Eccoci!" Urlò cristal scendendo le scale mano nella mano con Giulia.
"Andiamo?" Disse Ryan.
"Certo" disseUscimmo dal retro e le due more corsero verso l'acqua togliendosi l'abito.
"Cazzo hai visto che figa?" Disse Ryan
Stendemmo gli asciugamani e adammo verso di loro, Ryan prese alla sprovvista Giulia buttandola in acqua invece io mi avvicinai a Cristal che aveva lo sguardo abbassato e si torturava le mani, aveva un costume semplice nero ed era veramente bellissima, cavolo mi eccitava.
"Piccola...che hai?" Le chiesi
Non rispose e mi preoccupai, mi abbassai per vedere che aveva ma mi spinse facendomi cadere in acqua, si buttò sopra di me ridendo e cercando di farmi il solletico. La presi di peso e lei fece allacciare le sue gambe al mio busto e ancora una volta mi ritrovai a dover combattere contro la voglia di baciarla, ma questa volta non avrei vinto e infatti poco dopo le mie labbra toccarono le sue e la strinsi più che potevo senza farle male, le chiesi l'accesso con la lingua nel suo labbro inferiore ma non acconsentì.
"J...justin...che significa?" Disse balbettando.
Non seppi risponderle, lo sapevo che non dovevo baciarla. La misi giù e andai in casa prendendo l'asciugamano per asciugarmi.
"Stupido!" Urlai.
"Non lo sei" disse una voce dolce. LeiNon risposi, ero fermo dandole le spalle.
"Io lo sono" continuò
Mi girai e aveva lo sguardo puntato per terra.
"Perché?" Le chiesi
"Perché non ho fatto questo" disse avvicinandosi e allacciando le sue braccia al mio collo per poi baciarmi. Questa volta chiese lei l'accesso e glielo concesi subito, stringeva i miei capelli io la presi in braccio e di nuovo le sue gambe furono allacciate al mio busto."J..justin" disse fermandomi.
"Si piccola"
"Questo bacio è un'errore come l'altra volta, oppure vale qualcosa per te?"Non risposi subito, ma sapevo che per me valeva più di quanto potessi immaginare.
"Cristal.." dissi mettendola giù
"Un errore vero?"
"No...no solo che..."
"Non mi ami" finì lei.
"Io non so cosa significa la parola amare"
"Te la insegno io Justin....amare significa quando daresti il mondo per quella persona, quando senti che senza di lei non puoi stare, quando sai che è lei che vorresti accanto nei momenti più difficili ma non solo, la vuoi anche durante tutta la tua vita perché alla fine lei diventa una parte di te lei ti capisce solo con uno sguardo lei....è sempre nei tuoi pensieri."
"Tu sei sempre nei miei pensieri, a te darei il mondo, senza te non potrei stare, sei tu quella che voglio accanto nei momenti difficili e tu sei diventata perte di me."
"Quindi tu mi ami?
"Se questo significa che ti amo si"
"Tu...io...davvero?...io non so che dire...cioè...è successo tutto così infretta."
"Ti darò i tuoi tempi....solo...tu mi ami?"
"Sapevo sin dall'inizio che tu eri un ragazzo diverso da quello che mostravi, e tu Justin, non lo so ma io ti amo, giuro che ti amo e non ti farei mai del male"Le accarezzai la guancia e una piccola, insignigicante lacrima mi scese, non avevo mai provato tutto questo, non sapevo cosa voleva dire le farfalle sullo stomaco e non sapevo cosa significasse amare e lei me lo ha insegnato non solo ora ma dal primo giorno in cui lo portata in quella casa, lei mi ha sempre mostrato cosa fosse l'amore. Mi asciugò la lacrima con un bacio.
"Justin" disse guardandomi
"Promettimi che non te ne andrai che non mi lascerai, che non..." non mi fece finire
"Ti prometto che non ti lascerò, ti prometto che non me ne andrò, ti prometto che mi prenderò cura di te, di noi" dissePov Giulia
"Basta io me ne vado!" Urlai
"Hai rotto! Sei una rompi!" Disse RyanBrutto coglione, ormai era sera gironzolai per le strade del Brasile. Era veramente bella! Quella vacca della mia amica, si certo è un mio cugino finché non lo limoni.
"Hey bella!"
"Dove vai tutta sola?"
"Vuoi un pò di compagnia?"Un gruppo di ragazzi ubriachi continuava a fischiarmi dietro. Accelerai il passo ma mi accorsi che mi seguivano girai l'angolo e uno di quei ragazzi mi prese per il braccio.
"Hey! Se non vuoi morire ti conviene lasciarla!" Disse una fastidiosa voce ma che in questo momento mi mancava.
"Dovevi arrivare prima"Ryan si scagliò contro il ragazzo.
Pov Ryan
Mi scagliai contro il ragazzo mentre i suoi amici ci rangiungevano, non mi accorsi di una cosa importante, la mia pistola. Mi voltai e un bastardo puntava la pistola contro Giulia mi lanciai proprio mentre stava sparando e .....
Lo so che mi state odiando ma se ottengo tanti like aggiorno subito, alla fine Justin lo ha ammesso eh.
Scrivetemi nei commenti se non vi piace qualcosa oppure se vi piace e dovrei continuarla
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanficlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?