5

68 2 0
                                    

Amanda's pov
Sono passate due settimane da quella sera in cui litigai con Max.
Ho ignorato Charles per tutte e due le settimane e lui ha fatto lo stesso con me.
E Max? Beh io e Max ci siamo scambiati solo due parole di circostanza o solo per dirgli di mettersi in una posa diversa.
Sono arrabbiata con lui come lui lo è con me.
Siamo tutti e due arrabbiati per lo stesso motivo ma per ragioni diverse.
Lui non deve dirmi cosa devo fare, chi devo frequentare e con chi devo far stare mio figlio.
Matteo è molto triste di non poter vedere lo zio Maxie ed il suo nuovo amico "Charile", ma mi dispiace per lui ma non li vedrà per un bel pò di tempo.
Kelly mi ha un pò confortata ma oltre a lei ci sono stati Checo, Carlos, Lando e Daniel a farmi compagnia.
Daniel è il mio migliore amico, lo conosco da sempre e gli ho sempre voluto un bene dell'anima, peccato sia anche amico di Max e quindi non può schierarsi da nessuna parte.

Sono a casa mia, Matteo sta facendo il pisolino pomeridiano in camera sua ed io sono sul divano a guardarmi una serie TV strappalacrime.
Qualcuno bussa alla porta ed io sono costretta a tirarmi giù dal divano per andare ad aprire.
Appena apro la porta mi trovo Kelly con in braccio Penelope.
<<Ciao! Come state? Matteo sta dormendo ma se vuoi P puoi andare a svegliarlo>>dico io.
Kelly fa scendere la bambina dalle sue braccia e lei subito corre al piano di sopra.
Faccio entrare Kelly, ma lei spostandosi mi fa vedere che non è sola, c'è anche Max.
<<Ciao>>mi saluta lui.
Io faccio un cenno del capo con la testa e faccio entrare tutti e due.
<<Io vado dai bambini>>dice Kelly avviandosi al piano di sopra.
Ti odio Kelly.

Max si siede sul divano ed io sulla poltrona difronte a lui.
<<Parla>>dico soltanto.
<<Amy scusami, non dovevo trattarti così, è solo che quando ho visto che c'era la macchina di Charles parcheggiata davanti casa tua non ci ho visto più>> dice lui.
Io non rispondo così lui continua a parlare.
<<Non volevo dirti chi devi o meno frequentare, credimi; non ho mai sopportato il fatto che Alessandro ti abbia abbandonata con una gravidanza da portare avanti, come pensi che io la possa prendere venendo a sapere che ti frequenti con un ragazzo?>>chiede lui.
<<Se ti fidassi almeno un pochino di me sapresti che sto attenta a chi frequento, anche se non sapevo che Luca fosse proprio quel Luca>>dico io.
<<Mi devi scusare Amy,sono stato uno stronzo ma ti prego torniamo uniti come prima, non sopporto più questa situazione>>dice lui implorandomi.
<<Quindi non è vero che sei il Mad Max con il cuore di ghiaccio come dicono tutti?>>chiedo io prendendolo in giro.
<<Vieni qua sorellina>>mi dice prima di aprire le sue braccia per stringerlo in un abbraccio.

Il pomeriggio passa velocemente e finalmente posso ritenermi felice, più o meno.
Con Charles non ho ancora chiarito ed ho paura che mi odi.

Charles_leclerc ha chiesto di seguirti.

La notifica mi spiazza, cosa vuole lui ora?

Accetto la richiesta e dopo nemmeno un minuto ricevo un suo messaggio.

Ciao chèrie.

Decido di non rispondere.

Come mai mi eviti?
È da due settimane che fai così,
mi spieghi cos'è successo?

                                                               Niente
Allora perché mi eviti?
                                      Non ti sto evitando
Bene, allora se non mi
stai evitando, domani
mattina tu e Matteo
verrete a farvi un giro
in barca con me.
 
Ma che cazzo? È tutto pazzo.
Cosa c'è? Ti ho spiazzata
chèrie?
                      Prima cosa non chiamarmi
                                                                   così
                         Seconda cosa domani non
                          verremo nè io nè Matteo.
Mi stai evitando.
                 Non è vero che ti sto evitando
Allora vieni in barca
con me.
                                                       Non posso
Ok, mi stai evitando
                                      O mio Dio Charles!
Mi piacerebbe di più
questa frase se tu ti trovassi
sotto di me in un letto.
                                                  Ma sei serio?
No.
                                                     Menomale
Quindi domani verrai in
barca con me?
                     SI, basta che non rompi più
Perfetto, allora vi passo a
prendere alle nove domani
mattina, buonanotte chèrie.
                                      Vaffanculo Charles
Come siamo maleducate!
                                    Bruttanotte cretino

Spazio autrice
Ciao! Oggi Charles ed Amanda più accesi che mai! E non avete visto ancora niente!
Non dico altro.
Hanno tutti più o meno chiarito, anche se Amanda è scettica sul comportamento di Charles.
Riusciranno ad andare d'accordo?
Beh questo lo scoprirete più avanti, ci vediamo giovedì! Ciao amici.

Drive or die Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora