CAPITOLO 6

297 10 0
                                    

POV LILY:
Mentre mi stavo preparando per la serata, sento qualcuno bussare alla porta.

Apro e mi trovo di fronte a una persona che non avrei mai pensato di vedere in quel momento: Bella, con tutta la sua bellezza.

Mi sono mancati i suoi capelli rossi e quel sorriso smagliante che mi fa dimenticare tutte le brutte cose che mi sono successe in sua assenza.

Realizzo la situazione, facendo attenzione alle mie ferite sia interne che esterne, e mi affido a lei, riempiendola di baci e dicendole quanto mi sia mancata e quanto sia felice di vederla.

La invito nella mia camera perché ho paura che qualcuno della mia famiglia mi veda con lei.

Mi è stato vietato di parlare con chiunque e ovviamente loro non sanno che ho un'amica come Bella.

Passiamo tutto il tempo a parlare e a ridere le racconto anche tutto quello che mi è successo in sua assenza perché lei mi conosceva e quindi aveva notato il mio comportamento insolito sapeva già anche delle percosse la parte di mio padre perché quando eravamo in convento e raccontavo solo quello che passavo a casa ovviamente si era incazzata e voleva andare a spaccare la testa a Richard ma ovviamente la avevo fermata ,

ma a un certo punto dobbiamo scendere perché Bella vuole farmi conoscere il marito e tutta la sua famiglia.

Mi dice che hanno anche una piccola bambina che non vede l'ora di conoscere la sua zia.

Mentre scendiamo, sono ansiosa perché mi accorgo di essere l'unica con un vestito stretto e corto.

Tutti mi guardano, persino mio padre mi lancia uno sguardo che dice tutto quello che abbiamo discusso in precedenza.

Mi sento osservata da qualcuno e, incrociando lo sguardo, incontro gli occhi misteriosi ma bellissimi di un uomo che è accompagnato da mio padre.
Penso di averlo visto da qualche parte ma non so.

La situazione si fa interessante.
POV ETHAN:

Continuo a fissare la dea accanto a mia sorella, ma ad un certo punto viene bruscamente attirata da Wilson, il che mi dà un fastidio tremendo e non so perché.

Sembra che la stia minacciando, tenendole la mano in una maniera che le lascerà un livido.

Resto fermo a guardare la scena, mentre mia sorella si avvicina a me.

Colgo l'occasione per confermare chi è quella ragazza, e scopro che è la prima genita di Wilson.

La storia si fa sempre più interessante in questo modo.
Mentre parlo con mia sorella, i miei occhi si posano su Lily che ho scoperto essere il suo nome.

La vedo tremare e impaurita, il che mi fa arrabbiare.

Non so perché, ma penso che Wilson le stia dicendo qualcosa che la spaventa.

Decido di intervenire per salvarla in qualche modo, rimanendo sempre serio.

Mi avvicino a loro, ma prima che possa dire una parola, Wilson si scusa in modo spaventato, costringendo anche Lily a scusarsi ripetutamente.

A quel punto, interviene e dice: "Non succederà più, mio Signore. Verrà punita adeguatamente, lo giuro, ma non si avvicinerà più alla signorina Steel", dice Wilson.

Vorrei aggiungere qualcosa, ma vengo interrotto da degli spari. La situazione prende una piega ancora più pericolosa.

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora