Capitolo 4°

3 0 0
                                    

KATY POV

*SKIP TIME FINE ULTIMO EPISODIO DI BOYS PLANET*

Io e Jay, insieme anche a Chen Kwan jui, stavamo mettendo apposto le nostre cose per tornare a casa.

《 Peccato non vi hanno preso. 》disse Taerae che era venuto a salutarci.

Io non parlavo, cercavo di trattenre le lacrime.

*Ho passato tanti bei ricordi, con ognuno dei concorrenti. Sapevo bene che questo momento sarebbe arrivato, per questo non ho mai pianto di tristezza durante tutta la durata, perché sapevo avrei pianto in questo esatto momento. Ho passato troppi bei momenti con i ragazzi, per questo appena uscita di qui proverò a rimanere in contatto con una buona parte di loro. Gli auguro il meglio, sono davvero talentuosi, si meritano tutto ciò, buona fortuna ragazzi, fighting!*

《 Taerae, promettimi che manterrei quel bel sorriso che hai. 》dissi alzando lo sguardo verso il ragazzo che mi sorrise annuendo.

Jay venne ad abbracciarmi insieme anche a gli altri due ragazzi.

《 Di a Jiwoong che mi piacerebbe prendere un caffè con lui, non ho avuto molto tempo per conoscerlo, ma è un ottimo amico. Di a Matthew di non smettere mai di credere nelle sue capacità e di non mollare mai. Di a Gyuvin di non preoccuparsi e che tutto andrà per il meglio alla fine. Di a Yujin che anche se non abbiano parlato molto ho fatto tanto il tifo per lui. Di a Ricky che si merita di essere debuttato e di non smettere mai di dare il massimo. Dì a Zhang Hao semplicemente che è migliorato tanto e che sarà un bravissimo idol. E alla fine, dì ad Hanbin di prendersi cura di tutti gli ZB1 e di fare in modo che il loro nome sia ovunque, così io potrò trovarvi e supportarvi ovunque. 》dopo che avevo detto ciò Taerae mi abbracciò forte.

*Alla fine non so se Taerae gli abbia mai detto tutto ciò, ma spero solo che si divertano e che abbiano tanta fortuna in questo percorso.*

--------------------------------------------------------------------

*TIME SKIP UN MESE*

KATY POV

Ho iniziato ad uscire spesso con Kamden, Jay e Chen Kwan Jui, ma principalmente con Jay. Penso sia la persona che fin d'inizio mi è sempre stata più vicina. Ultimamente mi stavo rendendo conto anche di provare una strana sensazione nei confronti di Jay però.

《 Ti ricordi quando ti lamentasti tutta la notte perché ti avevano messo in squadra con Park Hanbin?! 》chiese il ragazzo mangiando il suo gelato ridendo.

《 Oddio si, mamma mia, non lo reggevo prorpio. 》dissi io ricordando.

《 Ahh... Bei tempi davvero. 》disse guardandomi negli occhi.

《 Penso di essermi riscoperta con Boys Planet, davvero, mi ha aiutata davvero molto con il rapporto con me stessa. 》dissi io.

《 Si nota molto sai? Per quello che ti conosco almeno. 》disse lui sorridendo.

《 Sai io ho capito un'altra cosa invece... 》disse facendo una lieve pausa.

《 Ah si? 》chiesi io finendo il mio gelato mentre lui annuiva.

《 Penso che le mie emozioni si siano amplificate, verso una persona in particolare. 》disse e io ero un po' confusa.

《 SEI GAY?! 》chiesi io saltando sul posto.

《 NO! 》disse e io risi seguita poi da lui.

《 Anche se non ci sarebbe nulla di male. 》aggiunsi poi io.

■□Good Match□■Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora