Lui disse"ecco, questa è casa mia, adesso possiamo scendere" così mi aiutó a scendere dalla moto e mi fece accomodare in casa sua, era enorme, tutta in ordine, bianca, moderna.... E mi disse"hai voglia di mangiare qualcosa?!" Io:"si, perchè no!" Così aprì la dispensa dove c'era la pasta ed inizió a cucinare la pasta, Dylan:"ti va bene la pasta piccola?!" Oddio mi aveva chiamata piccola, ma quanto è dolce questo ragazzo?!? Io:"ehmmm sisi mi va benissimo" "ok, perfetto, mi aiuti ad apparecchiare?!?" "Certo, certo, dimmi dove si trovano le posate e la tovaglia" "nel primo tiretto a destra" così presi le posate e la tovaglia ed apparecchiai.
Nel frattempo io mi misi vicino a lui a vedere come cucina, mi ero imbambolata, dopo una decina di minuti lui se ne accorse e mi disse:"ehi piccola, che stai guardando?!?" Con un piccolo ghigno sulla bocca.
Oh mio dio! Se ne era accorto, così feci tutta rossa peró in compenso mi ha chiamato di nuovo piccola... Così risposi:"niente niente ero assorta tra i miei pensieri" lui:"mmmmh d'accordo, vieni quì è pronto" mentre mi sedetti a tavola lui mi diede un bacio sulla guancia e mi disse"quanto sei carina!" Io ritornai di nuovo rossa rossa come un peperone, che effetto che mi fa questo ragazzo! Così venne vicino a me e disse:"come sei tenera, ormai sono poche ma davvero poche le ragazze che sorridono ad un complimento sai?!" Così io risposi con un filo di voce"grazie".Mamma mia quanto è bello! Come posso aver conosciuto un ragazzo così bello?
Per cambiare argomento dissi " mamma mia quanto è buona questa pasta! Chi ti ha insegnato a cucinare?" E lui rispose"mia mamma..." Io non vedendola intorno li chiesi dov'era e lui con un filo di voce rispose che non c'era più....
Ok bravissima Paola, hai fatto una grandissima figura di cacca! Ho toccato uno dei suoi tasti più deboli....
Per cambiare argomento inizia a diri"che lavoro fai?" E lui rispose"veramente canto, ho una band che si chiama TOMORROW, ci siamo formati da poco, il nostro è un genere pop-rock, se ti va puoi venirci a sentire oggi" io"oddio io amo la musica in particolare io amo cantare, sin da bambina ho sempre sognato di avere anche io una band dove poter cantare... Mamma mia che bello, oggi vi devo ascoltare assolutamente!" Dylan"grazie mille tesoro, se ti va puoi cantare anche con noi, ci serviva in effetti una voce femminile se ti va puoi cantare con noi" io" oddio davvero Dylan?!? Davvero grazie! Non ci credooo ma io ti adoro!" Dylan:"hahaha di niente! Anche io" così mi prese e mi abbracciò forte forte, avevo le farfalle nello stomaco...
---------------------------------------------------
CIAOOOO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO QUESTA STORIA, CHISSÀ SE PAOLA SI INNAMORERÀ DI DYLAN?!? E SECONDO VOI COME SARÀ LA BAND TOMORROW?!? DOMANI O DOPODOMANI CONTINUERÒ... GAZIE A TUTTI ANCORA
STAI LEGGENDO
Siamo destinati a perderci
Ficção AdolescentePaola, ragazza di 16 anni si trasferisce a Roma, lontana dalla sua famiglia dai suoi amici, cerca di ambientarsi e di farsi una nuova vita, chissà come andrà a finire?