POV LILY
Era passato qualche giorno dopo il pranzo degli Steel e dei Petrov e inutile dire che ero nella mia camera.
Non potevo uscire perché la porta era chiusa, ma visto che non avevo niente da fare e le mie ferite stavano guarendo, potevo camminare normalmente.
Decisi quindi di chiamare qualcuno. Bussai alla porta e mi aprì lo scagnozzo figlio di puttana di John.
Gli dissi che volevo parlare con mia sorella.
Inizialmente rifiutò, ma io insistetti finché decise di chiamarla.
Entrò e non so perché, ma aveva un'aura di superiorità nei miei confronti.
Mi disse: "Che vuoi?".Era cambiata
. Non era più la bambina con cui giocavo alle bambole o a nascondino.
Risposi che volevo chiacchierare un po' con mia sorella e lei mi disse che non aveva tempo da perdere con una fallita come me.
Poi se ne andò lasciandomi sconcertata e delusa allo stesso tempo.
Decisi quindi di lasciare la mia camera, visto che era aperta e nessuno era presente,
e mi diressi in cucina visto che non avevo mangiato niente da diversi giorni. Lì incontrai Sara, Laura e Natasha,
le domeniche e anche mie amiche, che erano intente a preparare la cena. Offrii il mio aiuto, ma lo rifiutarono e mi mandarono da Ellen, che mi dissero che mi voleva parlare
Uscii in giardino, ovviamente quello sul retro, e vidi Ellen intenta a raccogliere degli ortaggi dal piccolo orto.
Decisi di aiutarla e chiederle cosa mi voleva dire.
Appena finimmo, mi tese un telefono e mi disse che me lo mandava Bella. Era già segnato il suo numero.
Ero felice e entusiasta e sapevo già perché me lo aveva dato: per parlare del centro.
Prima di andarmene, mi disse anche di stare attenta e di nasconderlo sempre, perché se avessero saputo che io avevo un telefono, non voglio nemmeno pensare alle conseguenze.
Tutta felice, mi misi a tavola per cenare con la mia famiglia.
Stranamente, nessuno disse una parola per tutto il tempo della cena.
Meglio così, no?
Tornai nella mia camera e, dopo una doccia rilassante, mi misi a dormire, non prima di aver messo la crema sui lividi e le fasciature sulle ferite gravi.
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
ActionNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...