4 - love wins all

4 1 0
                                    




세상에게서 도망쳐 run on
나와 저 끝까지 가줘 my lover
나쁜 결말일까?
길 잃은 우리 둘 mm부서지도록 나를 꼭 안아
더 사랑히 내게 입 맞춰 lover
Love is all, love is all
Love, love, love, love


-yuna pov-

controllai le email. non accettata. 

'yn, non mi hanno presa' cominciai a piangere, silenziosamente, internamente distrutta ma felice perché la persona che più amo al mondo è riuscita a realizzare il suo sogno.

'y-yuna' cominciò a piangere sulla mia spalla mentre mi abbracciava. 

'va tutto bene, yn, solo devo chiederti una cosa' le dissi 'cosa?' mi chiese.

'che non rinuncerai a tutto solo per stare con me. a quel punto crollò. 

yn: 'come posso? sei sempre stata l'unica che è rimasta affianco a me nei momenti difficili, l'unica di cui mi fido ciecamente, l'unica che conosce ogni mio lato....' fece una piccola pausa, prese un respiro profondo e poi disse: 'l'unica che volevo che non mi abbandonasse mai'

ci guardammo negli occhi, come se parlassimo telepaticamente. lei sapeva che non era colpa mia. lei sapeva quanto io tenessi a lei. lei sapeva quanto desideravo fare questa cosa. lei sapeva quanto sarei voluta restare al suo fianco. 

'yn, devi andare, prometto di venire a trovarti spesso' 'non posso, lo sai' 'si che puoi, non sono l'unica persona che conoscerai in tutta la tua vita, il tuo gruppo sarà fantastico' 'non posso yuna, non farmelo ripetere' 

'yn, ti chiedo perfavore, fallo per me. l'unica cosa che voglio è vederti felice' 

dopo aver discusso a lungo riuscii a farla ragionare e accettò di andare a patto che venissi a trovarla una volta ogni due mesi. finalmente, la mia yn, realizza i suoi sogni. spero solo che presto saprai la verità e non mi spingersi via da te. 

-jin pov- 

non ho dormito. sono stato tutta la notte sveglio. o meglio. mi addormentavo, ma dopo due minuti mi svegliavo. stamattina finalmente l'email è arrivata. sono stato preso. ho subito scritto a mio fratello che ha cominciato a farmi la festa e mi ha detto che appena può verrà a congratularsi di persona. 

sono felice, spero solo che il mio gruppo sia bello. a domani, nuova gente :).

-yn pov- 

ci siamo. sono all'aeroporto, yuna torna a casa. deve tornare a casa. dopo che i suoi sogni sono stati distrutti, deve tornare a Roma per continuare la scuola. ha promesso di venire a trovarmi. spero lo farà per davvero. 

'passeggeri dell'aereo FR 06182 sono pregati di recarsi al gate 8 per l'imbarco' 

yuna: 'è il mio volo' 

'lo so' .ti prego non dare via.

yuna: 'vieni qui, abbracciami, che non potremmo più farlo per 2 mesi' cominciammo a piangere. 'yn, promettimi che appena puoi chiami, non importa l'orario' 

'va bene, te lo prometto' 

yuna: 'devo andare, ci vediamo presto' 'ti voglio bene, ciao' 

yuna si diresse verso il suo gate e si incamminò verso il corridoio che portava all'aereo. 

erano le 7, vale a dire che avevo 1 ora di tempo per prepararmi ad andare alla HYBE. tornai in ostello e fatto il checkout mi diressi alla HYBE. fuori da questa trovai Hobi, intento a smanettare sul telefono. 

'hey hobi, ciao, ti ricordi di me?'

hobi: 'huh? oh, yn ciao... come ami sei qui?'

'sono stata accettata e sto per conoscere il gruppo, tu?'

hobi: 'oddio, io pure, spero di essere nello stesso, sei molto simpatica... ma... la tua amica, yuna, dov'è?'

le lacrime mi velarono gli occhi e Hobi se ne accorse. mi prese il polso e mi spinse verso di lui. Circondò le mie spalle con le braccia. sembrava aver capito tutto. forse questa vita non sarebbe stata poi così male, forse Hobi poteva, parzialmente prendere il posto di yuna, almeno mentre lei non c'era.

'grazie, hoseok, sei davvero un buon amico...' 

hobi: 'hey, sono le 8, dobbiamo entrare, andiamo' 

entrammo nella sala che ci aveva indicato la receptionist e attendemmo che gli altri arrivassero. 

inizialmente eravamo io, hobi e un ragazzo dello staff. poi cominciarono ad arrivare altri ragazzi. una volta tutti e 8 dentro, il ragazzo dello staff parlò. 

rs: 'bene, ora che siete tutti qui, vorrei comunicarvi che voi siete il nuovo gruppo, i BTS e che siete 7 ragazzi e una ragazza. adesso vi chiamo uno alla volta e venite qua. quando vi chiamo dirò anche il vostro ruolo. cominciamo con Kim Namjoon, main rapper e leader del gruppo' 

un ragazzo alto si alzò dalla sedia e si presentò a tutti come Kim Namjoon nato a Seoul il 12 settembre 1994. 

rs: 'il prossimo è Kim Seokjin, sub vocalist e più grande del gruppo'

inizialmente non ci feci caso, ma quando inziò a parlare lo riconobbi: era il ragazzo di ieri. nel mio gruppo. non so perché, ma quando i suoi occhi incontrarono i miei, mi sentii in imbarazzo, e le mie guance presero un colore più roseo del solito. i miei pensieri furono interrotti dalla sua voce.

'sono Kim Seokjin e vengo da Anyang, sono nato il 4 dicembre del 1992' si presentò. 

rs: 'Min Yoongi, lead rapper'

un ragazzo con una faccina tutta molto cute, sembrava un gattino, si alzò da vicino a me e si presentò.

Min Yoongi, daegu, 9 marzo 1993.

rs: 'Jung Hoseok, sub rapper e main dancer' 

Hobi si alzò dal suo posto e andò vicino al ragazzo e poi si presentò. 

Jung Hoseok, gwangju, 18 febbraio 1994. il sorriso che aveva mentre si presentava dimostrava quanto fosse contento di trovarsi qui in questo momento. 

rs: 'Park Jimin, main dancer e lead vocalist' 

un ragazzo un po' basso (hahaha, non potevo non metterlo, scusate) rispetto agli altri andò vicino al ragazzo e si presentò. 

Park Jimin, Busan 13 ottobre 1995.

rs: 'Kim Taehyung, lead dancer e sub vocalist' 

il ragazzo si alzò dal suo posto e andò davanti a noi, si presentò come Kim Taehyung, daegu, 30 dicembre del 1995. notai che era davvero carino, non che gli altri non lo fossero. 

rs: 'Jeon Jungkook, main vocalist e lead dancer' 

jungkook, con un sorriso davvero carino, si diresse davanti a noi e con una vocina carina si presentò: Jeon Jungkook, busan, 1 settembre 1997. 

l'ansia prese possesso di me quando realizzai di essere l'unica rimasta. davvero sono la più piccola del gruppo? non che unica ragazza? yuna ti uccido. 

rs: 'Min yn, vieni qui, sei te la ragazza del gruppo, nonché maknae insieme a jungkook' 

mi alzai un po' titubante e andai vicino a quel ragazzo. voltai lo sguardo e notai 6 paia di occhi che mi fissavano incuriositi e Hoseok che mi mostrava i pollici non un sorriso a 32 denti. 

'I-io s-sono Min yn e sono nata a Daegu il 00/00/1999 (mettete il vostro mese e il vostro giorno di nascita), piacere'

appena finii di parlare, il ragazzo dello staff ci disse di prendere le nostre cose e di seguirlo che ci avrebbe portato ai dormitori. 

----------

finalmente sono tutti insieme. 

-word count: 1125

-taewife

remember me _seokjin x reader_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora