CAPITOLO 20

242 9 3
                                    

POV ETHAN

In queste settimane ho avuto molto da fare.

Uno dei miei hacker ha intercettato diverse telefonate provenienti da qualcuno qui in America con i Giapponesi,

ma non siamo ancora riusciti ad identificare chi sia l'altra persona. Questa cosa mi fa incazzare molto.

Poi c'è stato un problema con uno dei magazzini di droga.

Qualcuno voleva sabotarmi, ma sono intervenuto in tempo.

Ovviamente, non è più vivo. Ho messo due uomini a spiare tutti i movimenti di Wilson.

Dall'ultima volta che gli ho parlato, sembrava molto teso e spaventato.

Questa cosa non mi convince.

Ora mi trovo nel mio jet privato.

Sono stato in Brasile per concludere un affare e per controllare la situazione dei miei club.

Mi manca la mia principessa.

Non l'ho vista dall'ultima volta, ma ho messo quattro dei miei uomini a sorvegliarla nel caso avesse dei problemi o le succedesse qualcosa.

Sto finanziando anche il suo centro in modo anonimo.

Ho sentito anche che ha dato l'amministrazione a mia sorella per paura che succedesse qualcosa alle persone che vi risiedono,

a causa sua... ma non lascerò che nessuno le faccia del male o la disturbi,

perché è grazie a lei che mi sono salvato quella sera.

Ora che sto tornando,

ho intenzione di invitarla a cena per farla uscire e prendere un po' d'aria fresca.

I miei uomini mi hanno riferito che non è uscita e che Richard non le dà i soldi.

Ho sotto controllo anche quella vipera di Penelope, che ha grandi debiti in sospeso con la mia famiglia.

Ma nessuno lo sa, tranne mia madre, che all'epoca Penelope era una povera drogata che voleva diventare ricca ad ogni costo.

Infatti, era andata a letto con mio padre mentre lui stava con mia madre.

Ma la storia non è finita bene quando mio padre si è accorto che lei era solo una approfittatrice.

L'ha cacciata di casa e ha deciso di impegnarsi con mia madre, da cui poi sono nato io e Bella.

Penelope si è accaparrata Richard,

ma vedo che ancora oggi tra di loro non c'è amore, è solo una questione di soldi.

Adesso si sta divertendo con il suo amante alle Maldive,

dove tutte quelle isole appartengono a me.

Mia madre ha fatto finta di non sapere nulla per non rovinare la finta famiglia che si era creata con Wilson.

Ma è stata lei a far emergere la vera natura di Penelope agli occhi di mio padre.

La regina rimane sempre la regina.

Da quel momento, mia madre ha deciso di combattere con tutta la forza che aveva.

Ogni volta che mio padre aveva un'amante, o le offriva molti soldi o si sbarazzava di loro,

dicendo che doveva proteggere la nostra eredità.

Arriverà il momento in cui mi dovrò sbarazzare di Penelope e anche di quel bastardo di Wilson, ma tempo al tempo.

Ora, però, mi concentrerò solo ed esclusivamente sulla mia principessa,

che pensa che io l'abbia dimenticata, ma in realtà l'ho sempre pensata...

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora