CAPITOLO 22

217 13 4
                                    

POV LILY

Dopo che lui  finì di parlare con mio padre, mi prese delicatamente per mano e mi sorrise.

Sentivo una connessione profonda tra di noi,

come se ci fosse un'intesa silenziosa che andava oltre le parole.

Mi sentivo al sicuro e protetta al suo fianco.

Mi aprii la porta della macchina lussuosa come un cavaliere.

In realtà, non mi sorpresi del gesto, piano piano stavo cominciando a capire che con me non utilizzava le vesti del mafioso cattivo.

Il viaggio durò poco e mentre ero in macchina ero preoccupata.

A causa del poco preavviso, non avevo vestiti eleganti, dato che non mi era mai stato permesso fare shopping.

Quindi indossai vestiti casual.

Lui capì che ero sopra pensiero e mi disse di rilassarmi.

Quando scesi dalla macchina, rimasi scioccata, se si può dire.

Pensavo mi avrebbe portato in un ristorante di lusso, dove le persone ricche sfoggiano i loro vestiti e i loro soldi.

Ma quello che avevo davanti era tutt'altro che lusso, era una tavola calda.

Lui, vedendomi scioccata, mi spiegò che era il suo posto preferito e che ci andava quando voleva riposarsi da tutto. E disse: "Voglio portare una persona speciale nel mio posto speciale".

Quasi quasi stavo per piangere ma cercai di contenermi ,

ma comunque capì che lui veramente non era come tutti gli altri... solo da questi pochi gesti.

Dopo tutto ciò, entrammo e il direttore, amico di Ethan, ci aveva dato un'ospitalità speciale.

Ci accompagnò anche al nostro posto e io decisi di scegliere "la specialità della casa",

visto che era un ristorante messicano mentre lui prese delle tortillas di patate.

Mentre mangiavamo, ridevamo e scherzavamo.

Era la prima volta che ridevo in questa maniera o andavo a mangiare fuori.

E forse il sentimento è reciproco, anche lui sembra che non abbia mai riso come mai prima d'ora.

Quando finimmo, lui pagò e ci dirigemmo verso la macchina.

Ma prima decisi di fermarlo e gli dissi "Grazie", e poi lo abbracciai.

Mentre ero ancora presa dall'abbraccio,

i nostri sguardi si incrociarono intensamente.

La tensione tra di noi era palpabile e il desiderio bruciante iniziò a crescere dentro di me.

Le sue mani, che mi avevano appena abbracciato, scivolarono delicatamente lungo la mia schiena, lasciando una scia di fuoco sulla mia pelle.

Sentivo il mio corpo reagire al suo tocco, mentre le farfalle nello stomaco si trasformavano in un'esplosione di passione.

Senza dire una parola, ci avvicinammo lentamente, lasciando che la nostra attrazione reciproca ci guidasse.

I nostri respiri si mescolarono, creando un'atmosfera carica di desiderio.

Le sue labbra trovarono le mie e il nostro bacio fu una fiamma che si accese istantaneamente.

Era un bacio passionale, ardente, che ci consumava entrambi.

Le sue mani si inoltrarono tra i miei capelli, mentre le mie si aggrappavano alla sua camicia ,
cercando di avvicinarlo ancora di più.

I nostri corpi si strinsero l'uno all'altro, senza lasciare spazio a nessun altro pensiero se non al piacere travolgente che stavamo provando.

La l'atmosfera si riempì di un'energia sensuale, mentre ci lasciavamo andare a questa passione incontenibile.

È stato un momento in cui ci siamo lasciati completamente andare.

Era un momento indimenticabile,

almeno per me visto che era il mio primo bacio, che ho deciso di dare al mafioso che mi ha rubato il cuore .

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora