6 - all of me

4 1 3
                                    



'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections


-yn pov-

una volta finito, i ragazzi bussarono alla porta ed entrarono. a sentire l'odore alla vaniglia dei pavimenti e il profumatole dell'ambiente alla cannella, mi ringraziarono. 

'ok, chi va per primo a farsi la doccia?'

joon: 'yn, dato che hai fatto tanto per noi, dovresti essere stanca, vai tu per prima'

'ma no, tranqu-'

tutti: 'vai!'

annuii e andai in camera mia a prendere l'asciugamano, le ciabatte e l'asciugamano per i capelli.

una volta entrata nella doccia, lasciai che il mio corpo venisse travolto dall'onda leggera dell'acqua calda che mi abbracciava. avevo davvero bisogno di questo, ero davvero tanto stanca. 

una volta finito, mi avvolsi nell'asciugamano e legai i capelli. poi aprii la porta e uscii. solo che non mi aspettavo di...

-an pov (author name)-

I ragazzi erano fuori dal bagno ad aspettare che yn uscisse fuori. 

joon: 'ragazzi, poverina l'abbiamo lasciata a pulire l'intera casa da sola che questo incapace' 

jin: 'non è colpa mia, non ho mai pulito una casa da solo..'

suga: 'sei proprio uno scemo, almeno impegnati'

jin abbassò lo sguardo. sembrava un ragazzo forte, che non si lascia scalfire dalle cose che dicono gli altri, ma probabilmente era il più sensibile dopo yn. 

I ragazzi continuarono a parlare, scegliendo anche la cena che avrebbero fatto e mandarono il maknae a comprare i noodles e della coca cola.

il resto prese delle sedie e si appostò fuori dal bagno, per ringraziare nuovamente la ragazza.

una volta che la ragazza uscì, però, era solo avvolta da un asciugamano e cacciò un urlo per lo spavento di ritrovarseli tutti fuori ad aspettarla. 

yn: 'oh dio santissimo, ma che fate, mi avete fatto prendere un infarto' 

joon: 'scusaci yn, volevamo solo ringraziarti di nuovo, lo faccio io in quanto leader a nome di tutti e anche di jungkook, che ora è fuori a comprare la cena'

yn: 'oh, grazie allora' e detto questo, scappò in camera sua.


-yn pov-

corsi in camera mia, chiusi a chiave molto velocemente mi infilai l'intimo, una tuta e misi il profumo 'midnight bloom' di Victoria's Secret. 

sbloccai la porta, e presi il mio telefono. chiamai la mia yuna.

-al telefono- 

-yuna, amore mio... finalmente ci vediamo... come va?

=hey, yniee, tutto ok, tu? com'è il tuo gruppo?

-è tutto bello, sono in gruppo di 8 persone e sono l'unica ragazza, tutto perfetto, se non per il fatto che tu non sei qui con me... mi machi

=lo so, lo so... tieni duro, tra due settimane vengo a trovarti..

-oddio davvero? non vedo l'ora, a presto..

= a presto..

-fine chiamata-

remember me _seokjin x reader_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora