Prima di passare al prologo effettivo, vi presento la legenda dei caratteri e dei segni.
Carattere 1: testo narrativo
Carattere 2: commenti fuori narrazione; parole e frasi evidenziate ; sottotitolo ; pensieri ; - chiamate.
Carattere 3: testo importante.
Carattere 5: Testo determinante per la vicenda.
«» discorsi diretti
"" Pensieri, ricordi, citazioniVi auguro una buona lettura.
______________________________________
L'amore.L
'amore è qualcosa che va scelto ma non si può comandare.
E' un controsenso tale che neppure la vita stessa è capace di comprenderne il motivo.
È così e basta.
Esistono persone che sono capaci di scegliere con cura chi avere accanto. Sono attente ai minuziosi dettagli... Leggono tra le righe, ascoltano attraverso il cuore e vedono utilizzando il cervello.
Nel mondo, poi, vivono quelle che ricascano nello stesso errore più volte, attendendo che la vita dia loro la lezione che meritano, per poter fare una scelta corretta la volta successiva...
Spesso, però, la sfortuna inciampa come un macigno addosso a chi non se lo merita, costringendo la scelta errata una singola volta e mai più.L'amore, quindi, può scomporre, ricomporre e creare la vita.
È un'arma a doppio taglio, un coltello tenuto dalla parte della lama, ma è pieno di bellezze e sfumature di colore che si affievoliscono fino a diventare grigie, quando finisce.
Victor Jonhson lo aveva provato.
Sapeva di che sfumatura fosse la sua nuova vita senza amore... Perché aveva visto da vicino e toccato con mano la pazzia che può comportare.Si trattava di una follia tale da ridurre in rovina un corpo e la sua mente fino a sfigurarla dalla paura e dal sangue stesso.
Victor visse tra pace, guerra e Instabilità costante.
Crebbe in un ambiente dov'era abituato a vedere odio che trapelava da occhi innamorati... Occhi che vedeva tutti i giorni, che sembravano essere umani e paterni anche quando la sua voce risuonava forte nelle stanze...Occhi umani che finirono per macchiarsi di un sangue che non era il proprio.L'amore può trasformarsi in odio...
E quando l'odio diviene rabbia, dopo la paura... Muta in pazzia.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
STAI LEGGENDO
The Real Name I Have // Thriller // Drammatico
Mistério / SuspenseTrama: Ognuno di noi possiede lati nascosti e oscuri, spesso imperdonabili. Alcuni sono così remoti che neppure il nostro io sa fin dove si spingano, così li reprimiamo fino a negarne l'esistenza... Ma, a volte, proprio come accadde a Victor Johns...