8 - just the way you are

3 1 0
                                    




'Cause you're amazing
Just the way you are
And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl, you're amazing
Just the way you are


-yn pov- 

finalmente era arrivato il giorno del mio compleanno. non mi aspettavo di trovare yuna ad aspettarmi a casa, ma la sorpresa mi è piaciuta molto. a colazione aveva preparato una cheesecake, sapeva che mi piaceva tanto. le sorrisi, la ringraziai e la abbracciai. quanto posso amare questa ragazza?

notai jin guardarci in lontananza e sorriderci. bah, non lo capirò mai quel ragazzo. 

dopo aver finito, yuna propose di andare al centro commerciale per comprare il mio regalo. io rifiutai, ma lei insistette fino a quando non dissero tutti 'ok'.

tornai in camera e pescai in quel casino che chiamo armadio, un top con le maniche lunghe bianco e dei pantaloni cargo. 

-outfit-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-outfit-

poi si vestì anche yuna e uscimmo tutti. ci vennero a prendere con il nostro van, il problema è che era un 9 posti e quindi in totale, per noi 8 contando l'autista. Così chiamammo un altro autista e prima che potessi anche solo sbattere le ciglia, mi ritrovai in macchina con jin e l'autista. 

I ragazzi devono aver detto qualcosa a yuna, altrimenti sarebbe venuta lei con me. 

jin: 'hey, comunque tanti auguri, scusami, mi sono completamente dimenticato' 

'ma va, tranquillo' risposi. sinceramente, non mi dava peso il fatto che jin non mi avesse fatto gli auguri, probabilmente ci ero troppo abituata. 

'ehm, cosa ti piace? devo comprarti qualcosa pure io, ma stavolta al supermercato non ti ci porto' mi chiese. sinceramente non sapevo come rispondere. 

'portami ad un appuntamento' pensai. 'come?'

no, ti prego, dimmi che non l'ho detto ad alta voce...

'hehehe, niente, niente, dicevo, lascia perdere che non è un problema' dissi, in preda all'imbarazzo.

continuammo a girarci e guardarci negli occhi per qualche secondo e poi fissarci a vicenda fino a quando non arrivammo. 

'potete finirla di mangiarvi con lo sguardo? ci sono altre 7 persone qui...' disse un po' irritato namjoon. cavolo... ma come fa? 

sorrisi nervosamente, presi yuna per un braccio e la portai via. 'ma come ti salta in mente di lasciarmi da sola con jin? ma sei scema?'

'ma stai tranquilla yniee, l'ho fatto apposta, ho notato un po' di feeling e sa-' 'zitta, stai zitta se non vuoi che ti faccio volare fino a Roma a forza di calci in culo. ma quale feeling e feeling?'

remember me _seokjin x reader_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora