🌟 Apertura della Nuova Lista Fantasy - Gatti e Pagine 🐾📖✨
Cari esploratori di mondi fantastici, è con grande entusiasmo che annunciamo l'apertura della nuova lista Fantasy nel nostro amato contest "Gatti e Pagine"! Sei pronto a viaggiare attraverso terre incantate, incontrare creature mitiche e scoprire magie nascoste? La tua avventura comincia ora.
Come Partecipare alla Nuova Lista Fantasy:
Unisciti a questa esplorazione magica seguendo questi semplici passaggi:1. Seguimi su Wattpad: Assicurati di seguire il mio profilo per non perderti gli aggiornamenti sulle storie e sugli autori emergenti.
2.Condividi la Magia: Posta sul tuo profilo Wattpad un annuncio che stai partecipando alla Lista FANTASY del contest "Gatti e Pagine".
3. Commenta sotto al post del Contest: Lascia un commento con i seguenti dettagli:
- Autore: Il tuo nome utente Wattpad
- Storia: Il titolo della tua opera fantastica
- Genere: Deve essere Fantasy (ovviamente!)
- Capitoli: Numero di capitoli che hai scritto
- Stato: Completa, In corso, o In pausa
-
4. Tagga quattro amici magici: Scegli quattro compagni di avventura che credi amerebbero partecipare e taggali nel tuo commento. Così, anche loro potranno unirsi a noi in questa esplorazione fantastica!Perché Partecipare?
- Nuove Storie, Nuove Avventure: Scopri nuove narrazioni che arricchiranno il tuo immaginario e ti trasporteranno in mondi inesplorati.- Crescita Personale e Creativa: Migliora le tue abilità di scrittura e critica attraverso l'interazione continua con altri appassionati di Fantasy.
Ricorda:
La magia non finisce mai, e ogni nuovo libro apre la porta a infinite possibilità. Che tu sia un vecchio partecipante o un nuovo avventuriero, la Lista Fantasy ti aspetta per regalarti storie di straordinaria bellezza e complessità.Mantieni un comportamento rispettoso verso tutti i partecipanti. Commenti offensivi o inappropriati non saranno tollerati.
Quando commenti assicurati che i tuoi contributi siano utili e costruttivi. L'obiettivo è supportare gli autori e arricchire l'esperienza di lettura di tutti.Votazione delle Storie: Al termine della lettura delle storie nella lista, escluse la mia storia e la storia bonus, ogni partecipante deve votare ciascuna storia letta. I voti vanno da 1 a 10, dove 1 è il minimo e 10 è il massimo.
Comunicazione dei Voti:
- Via Instagram: Puoi inviarmi i tuoi voti in privato al mio account Instagram [@ginger_glarea](http://instagram.com/ginger_glarea).
- Via Email: Alternativamente, puoi mandare i tuoi voti via email a [gingerglarea@gmail.com]Tempo: Ogni partecipante ha 10 giorni di tempo dal mio via per leggere la storia e inviare i suoi voti. È fondamentale rispettare questa scadenza per garantire il corretto svolgimento del contest.
Lettura del Regolamento: È importante leggere attentamente il regolamento nell'apposita pagina per evitare incomprensioni e per assicurarsi di partecipare nel modo corretto.
Storia Obbligatoria: 3 capitoli dell'Enigma della Mente'
Storia Bonus 'I Trenta Mercenari' di Ornitorinco93 ogni 3 capitoli letti saranno 3 punti (es. 6 capitoli letti 6 punti).
Partecipanti:1.
2.
3.Inizio:
Fine: