Arrivati!!

6 0 0
                                    

Luna pov
Finalmente oggi è il grande giorno io e Asia andiamo a Gardaland insieme.Io ero già lì che l'aspettavo e poi la vidi in lontananza la corsi incontro e L'abbracciai che emozione vederla.non vedo l'ora di passare una settimana qui con lei

Asia pov
Luna era un po' bassa,dal tronde  ha solo 12 anni e io 14, però era super affettuosa il ricambiai l'abbraccio e poi salutammo i nostri genitori la nostra settimana inizia da ora.
Asia:"Oi amo facciamo quello lì?? "Indicai la giostra più alta e spericolata di gardaland
Luna:"ME LO CHIEDI PURE??OVVIO".
Finito il giro la volevamo fare altre volte ma ora si era fatta sera e andammo al ristorante dell'hotel.Prendemmo cose a prezzo molto elevato ma chi cazzo se ne sbatteva tanto pagavano i nostri.

"Si sentono spari"

Asia:LUNA SCAPPIAMO QUALCUNO A SPARATO IN QUESTA SALA
Luna:LO SO HO SENTITO QUEL FOTTUTO SPARO
All'improvviso una voce urlo era il tipo che aveva sparato o almeno credevo
???:BILL LASCIA VIVERE LA BIONDA E LA MORA SEDUTE AL TAVOLO SEDICI
???2:SI MA IO VOGLIO LA BIONDA
???:SI OK MA VEDIAMO PIÙ TARDI CAZZO ORA SPARA TUTTI QUELLI CHE VEDI
Luna pov
ASPETTA INTENDEVA NOI ma poi di cosa stavano parlando io e Asia tentammo di scapppare ma non In tempo i due sconosciuti ci vennero addosso e ci tapparono bocca mi ricordo solo questo ...

Ci risvegliamo in una macchina,Asia mi guardava stranita e io pure non sapevano chi erano questi e neanche che intenzioni avevano.
???:Vi siete svegliate finalmente,bhe iniziamo subito con le presentazioni
Accostammo di botto in un autogrill and n piena notte .all'improvviso il ragazzo si avvicinò a me e mi accarezzo piano il collo
???:Io mi chiamo Tom kaulitz.Lo saprai pronunciare benissimo già la prima notte HAAHAH.  Tom e l'altro si misero a ridere e io e Asia eravamo ancora più spaventate.
Tom poi iniziò ad accarezzare la mia guancia e poi mi prese delicatamente il mento per farmi guardare i suoi occhi
Tom:Mamma mia come sei Bella,ma approposito piccola come ti chiami?
Luna:mi chiamo Luna.
Tom:sappi che sei anche più bella della luna
???2:Ma che cazzo di frase da sdolcinato
Tom: senti io mi son prese quella bella hai visto L tua? Guardando Asia cosa voleva dire Asia era bellissima.
???2:SENTI LA BIONDA E BELLISSIMA QUINDI NON PERMETTERTI DI INSULTARLA SE NO LA TUA LUNA NON FINISCE BENE
Tom:tu provaci a toccarla anche  con un dito e io ti ammazzo anche se sei mio fratello.
L'altro ridacchio e vero ora capivo perché così tanta somiglianza sono gemelli

Asia pov
Il ragazzo con la cresta si girò verso di me 
???2:Io mi chiamo Bill kaulitz e lui è il mio gemello Tom,e tu dolcezza come ti chiami??
Asia:Asia...
Bill:bene Asia. Disse chinandosi per poi baciarmi
Che schifo mi stava letteralmente limonando uno sconosciuto ma per qualche ragione non mi dava particolarmente fastidio.
Tom:Quanti anni avete?Luna tu quanto ne hai ??
Luna:ne ho solo 12..
Tom:oh piccolina sei perfetta e tu invece?? Si rivolse verso di me.
Asia :14
Tom: bhe ora Che abbbiamo finito con le presentazioni andiamo in macchina
Tom guidava mantre luna era obbligata a stare accanto a lui mentre li metteva la mano sulla coscia.
Luna non si muoveva era pietrificata si vedeva che aveva paura.Io e bill eravamo dietro lui si girò ci stavamo guardando mentre lui si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
Bill:sta sera dobbiamo dormire nel bagaiaio così almeno abbiamo più spazio ahaha.ridacchio
Asia: più spazio per cosa ??
Bill:lo saprai sta notte
Aiuto che intenzioni aveva quello io volevo solo passare una settimana tranquilla con luna è invece mi ritrovo con due stronzi malintenzionati.
Poi finalmente andammo via dall'autostrada e ci dirigemmo verso la città e arrivati lì ci fermammo in un parchetto vuoto.

Bill pov
Mamma mia com'era bella Asia come faceva mio fratello dirimè l'incontrario per me luna e più brutta di Asia ma questi sono gusti.Presi Asia e la portai in macchina mentre Luna e Tom rimasero li sulla panchina.
Asia:Bill no ti prego perlomeno non la prima sera.
La sua voce mi irritava ma allo stesso tempo mi eccitava e così non la ascoltai e andammo nel bagaiaio.Presi Asia per i fianchi e iniziai a baciarla la lasciai stare per questa notte.Lei era un po' indecisa certe volte ricambiava e altre volte restava immobile,era così bella.

Tom pov
Ero rimasto solo con luna in una panchina lei fissava il vuoto così la girai verso di me
Tom:Ehi piccola a cosa pensi?
Luna:niente niente...
Era pensierosa e aveva paura così la presi e L'abbbacciai luna ricambiò e mi stinse come se si sentisse sicura tra le mie braccia.Poi si sentiva un profumo.i suoi capelli sapevano di cocco mentre lei aveva profumo di rose.Luna alzò la testa per guardarmi,aveva degli occhi da cerbiatta con la matita nera sotto gli occhi.La guardai anch'io sembrava che aspettava qualcosa quindi le baciai prima il collo poi la bocca lei ricambiò e mi mise le mani sul collo.

Continua...

Capo mafia -Tom and Bill kaulitz-Where stories live. Discover now