Un fiore senza colore

1.7K 65 107
                                    

«Ok, Ruben, ci sono, sono pronta, prontissima. Insegnami tutto. Non dimenticare neanche il più minuscolo dettaglio. Illustrami le tecniche di assassinio del Dump dall'inizio alla fine, per il bene della mia amica nonché tua amata.»

«Prima di tutto, considerando i pochi muscoli che hai nelle braccia, ti conviene usare entrambe le mani, se vuoi spaccare quella mazza in testa a qualcuno. Con una sola, non lasceresti neanche un livido.»

«Spaccarla? No! Deve durare a lungo! Non mi accontenterei mai di un solo colpo!»

«Allora ti conviene prenderne una in lega d'alluminio.»

«Cazzo! Mamma, ce ne abbiamo una in casa?»

«Oh, tesoro, ne dubito. Però possiamo ordinarla su internet. Con Amazon Prime non dovrebbe impiegarci molto per arrivare. O forse ne possiamo trovare una a buon prezzo su Vinted

«C-Cindy, la prego...»

«Comunque, anche se si spaccasse, potresti continuare ad usarla. Ho sentito, una volta, alcuni anni fa, di una liceale che ha rubato una mazza da baseball della palestra della sua scuola per pestare a sangue un ragazzo. Gliel'ha spaccata in faccia, ma anche una volta che si è rotta, ha continuato ad usarla per colpirlo ancora e ancora. Si è fermata solo perché tre professori l'hanno bloccata prima che lo uccidesse.»

«S-Sul serio?»

«Ed era una ragazza come me, davvero?»

«Sì, aveva la nostra età. Quel compagno di scuola aveva picchiato suo fratello perché era un ragazzo Down, di risposta lei ha picchiato lui, o meglio, ha provato ad ammazzarlo fino a riuscirci quasi.»

«C-Come fa-fai a sa-saperlo?»

«Al Dump queste notizie cruenti le scopriamo subito, anche se di altre città o Stati.»

«Che grande! Spero di diventare come lei in futuro!»

«E-Eve, hai di-dimenticato quel che ha detto Kevin?»

«Ha detto "State qui tranquilli e cercate di distrarvi", ed è quello che sto facendo. Sono tranquilla, molto tranquilla, e mi sto distraendo facendomi insegnare da Ruben come spaccare in testa una mazza da baseball a quella cagna di Jennifer Murray.»

«Non cre-credo che va-valga come di-distrazione.»

«È solo per sicurezza, James caro. Solo nell'eventualità – ahimè – impossibile che quell'immonda bestia si presenti qui.»

«È come dice mamma, James. E poi lasciami sognare. A causa dei giornalisti la scuola è chiusa per tutta la settimana, cerchiamo di goderci queste vacanze improvvise più che possiamo.»

«Per te-te godersi una va-vacanza si-significa fantasticare su un o-omicidio?»

«Non omicidio. Pura e semplice derattizzazione.»

«Esatto, Ruben, esatto.»

«Ora che ci penso, una volta mio marito ha comprato dei tirapugni. Potrebbero andar bene secondo te, Ruben, tesoro?»

«Dipende. Hanno gli spuntoni?»

«Fi-Finirete tu-tutti in carcere...»

«Papà ha comprato dei tirapugni?»

«Sì, quando eri molto piccola, cara. Uscì la notizia di un pedofilo che era stato arrestato a un parco della città, dopo aver provato a rapire un bambino. Tuo padre, una volta averla letta, ha voluto prendere le precauzioni necessarie per difenderti quando ti portava fuori, non poteva di certo andarsene in giro per la città con il fucile. Uno dei motivi per cui lo amo così tanto.»

Apologia di Callisto - COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora