-parte 7-

19 1 0
                                    

È arrivato il giorno dell'intervento, bill mi viene a prendere a casa, e iniziamo ad andare verso l'ospedale, sono molto in ansia non so se ne uscirò viva o meno, l'unica cosa che so, che per il resto della mia vita non voglio vedere quello stronzo di tom, mi fa stare troppo male, non pensavo che il liceo fosse così brutto, peto bisogna guardare anche il lato positivo, ovvero che ho conosciuto bill, e tutta la band, purtroppo devo includere anche tom.
 
Dopo circa una 40ntina di minuti arriviamo in ospedale, e vado dal dottore a fare una visita pre-intervento, e mi dice che posso farlo, quindi mi portano al piano delle operazioni e mi iniziano a controllare, però prima di entrare saluto bill.

Lara: ciao bill *gli do un abbraccio e un bacio sulla guancia*
Bill: ci vediamo dopo *ricambia subito labbraccio*
Lara: va bene a dopo.

L'operazione inizia mi fanno addormentare, e finisce con successo non avevo più nessuno cicatrice, finalmente sono tornata me stessa, dopo essere stata sotto I ferri, per circa un ora, mi portano nella mia stanza, e dopo un po di minuti mi sveglio con bill da parte.

Lara: buongiorno....
Bill: ciao come stai?
Lara: bene L'operazione è andata bene, sono contenta
Bill: anche io, ce una persona che ti vuole vedere...
Entra matt....
Lara: oi matt, vieni qui
Matt mi abbraccia e dice: come è andata L'operazione?
Lara: bene bene, sono viva
Matt: menomale ero un po agitato
Lara: tranquillo me la sono cavata, menomale che c'era con me bill
Matt fa una faccia confusa
Matt: quando pensi di uscire dall'ospedale?
Lara: mi hanno detto che se sto meglio anche stasera.
Matt: eh dai in caso scrivimi che andiamo a fare un giro ok?
Lara: eh devo vedere, preferirei stare a casa. Però ti faccio sapere
Matt: ah ok, va be ciao *esce dalla stanza*
Lara: un abbraccio non me lo dai?
Matt torna da me e mi da un abbraccio
Lara: ciao
Matt: ciao

Io e bill continuamo a parlare fino al punto che arriva il dottore a farmi un controllo per vedere come sono messa e se posso uscire, e mi acconsente l'uscita e bill mi porta a casa sua, a mangiare un po di cibo perché avevo fame.

Bill: ti ho preso il mc ok?
Lara: ma certo, ma non dovevi
Bill: per oggi lo fatto, anche io me lo sono preso ahahha
Lara: mangiamo ti prego ho fame ahahhaa
Bill: lo sai che c'è tom in camera?
Lara: sì dopo avevo intenzione di farmi vedere senza cicatrici, che ne dici?
Bill: sì è una buona idea ma stai attenta
Lara: sì tranquillo

Mentre bill finisce di mangiare io decido di andare a vedere tom come sta, lo di che ha sbagliato ma almeno mi faccio vedere dopo L'operazione così sa che sto bene, anche se non gli interessa.

Lara: *busso alla porta* tom... sono io
Tom non risponde e ribusso alla porta e dico: tom ci sei?
Tom: sì ci sono, ma c'è anche Anna
Senza chiedere nulla entro e dico: o ciao Anna, nulla volevo farti solo vedere che ho finito L'operazione ed è andata bene ciao.
Tom non risponde e si mette a ridere e dice: dai cogliona esci, lasciaci fare le nostre cose.

Esco dalla camera e una lacrima mi scende dal volto, bill la nota e corre da me e mi chiede: cosa ti ha fatto?
Lara: nulla era lì con Anna a fare sesso, e io gli ho solo detto che ho fatto L'operazione e lui mi ha dato della cogliona e si è messo a ridere.
Bill: è un coglione non so più cosa fare con lui, ecco lui fa sesso così che le cose serie per lui non esistono più. Non so cosa dirti mi dispiace *mi da un abbraccio*
Lara: *inzio a piangere* va be, mi accompagni a casa?
Bill: certo andiamo

Passati 10 minuti mi porta a casa e mi da la buonanotte, e appena arrivo a casa mi faccio disinfettare la faccia da mia mamma, e poi me ne vado a letto.

Il giorno dopo vado a scuola, e ci vado in pullman con la mia migliore amica Daniela, che appena mi vede dice: quel tom li è proprio un coglione sai...
Lara: eh lo so, ma cosa ci posso fare, ora io sto bene, e non mi importa di lui.
Daniela: lo sai che su di me puoi contare
Lara: certo lo so, di te non mi posso scordare.
Daniela mi da un abbraccio e poi, scendiamo davanti alla scuola, avevo su una maglietta del rugby e dei pantaloni neri, e delle collane che mi aveva dato bill il giorno prima dell'operazione, e subito lo vado a salutare e gli dico: guarda che collane ho messo.
Bill: ahaha ti stanno molto bene, sei bellissima.
Lara: grazie
Bill: figurati, io ora devo andare perché ho laboratorio, ci vediamo più tardi va bene?
Lara: sisi va bene, ciao *lo abbraccio*

Ciao ragazza ecco la settima parte 👽🫶🏼

ENEMYS to LOVERS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora