Guida per i nuovi utenti

13 4 0
                                    


GUIDA PER I NUOVI MEMBRI:

--. ..- .. -.. .-   .--. . .-.   ..   -. ..- --- ...- ..   -- . -- -... .-. .. 


Adesso che sei un nuovo membro della community di Ligantis, ti starai chiedendo cosa fare una volta iscritto/a e come postare i tuoi contenuti sulle varie piattaforme. Ecco qui le linee guida da seguire.

- COSA FARE DOPO L'ISCRIZIONE A LIGANTIS -

Lasciare un proprio messaggio di presentazione sul canale testuale "Presentazioni", salutando gli altri iscritti e lasciando i propri recapiti: il proprio nickname, il link del profilo Wattpad e una breve presentazione. Opzionalmente, possono essere lasciati anche tutti gli altri recapiti (YouTube, Instagram ecc.). È SEVERAMENTE VIETATO LASCIARE INDIRIZZI, NUMERI DI TELEFONO E ALTRI RECAPITI PERSONALI.Prima di postare, assicurarsi di aver letto tutti i regolamenti. L'infrazione del nostro regolamento e/o delle regole di posting sono punite con: time-out, ban temporaneo, ban permanente o esilio, a seconda della gravità.


- COME AUTO-POSTARSI SUL NOSTRO DISCORD -

- È possibile sia linkare l'inizio della storia (con tanto di breve recensione, se necessario), sia i singoli capitoli (dichiarando cos'è, ma senza fare altre descrizioni, dato che rischierebbero di intasare il canale testuale del server).

È sempre possibile postare le proprie storie, ma quando lo si fa con quella di qualcun altro, è necessario, oltre a specificare che la storia non è propria, dichiarare l'autore/autrice con tanto di link al profilo (altrimenti il post deve essere rimosso).


- COME POSTARE SU INSTAGRAM -

Chiunque posti un contenuto su Instagram per la community di Ligantis, è necessario che utilizzi obbligatoriamente gli hashtag " #Ligantis ", " #Ligantiscommunity " e " #Wattpad ". La community consiglia vivamente di taggare il profilo Ligantis (@ligantis_community_) nei propri post e nelle storie.


- COME POSTARE SU YOUTUBE -

Chiunque posti un contenuto su YouTube per la community di Ligantis, è necessario che lasci in descrizione i link per il server discord di Ligantis e del canale YouTube della community.La community consiglia vivamente di taggare il profilo Ligantis con il nostro handle (@ligantiscommunityofficial) nei propri video e negli shorts.

Link server Discord: https://discord.gg/yvwSfdkh

Link canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCo1fkAtLNF_WOJG0HadFuig

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 07 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

GUIDA PER I NUOVI MEMBRIWhere stories live. Discover now