Sono qui sul divano che guardo un film alla tv, come se tutto fosse normale, come se io fossi normale...
Beh non è così o meglio lo è,ma non del tutto...
Forse è meglio che mi presenti...mi chiamo Sofy, ho 17 anni...
La mia vita è normale come tutte le ragazze della mia età,soliti piccoli problemi e la solita eterna insoddisfazione...tranne che per una cosa...
In un pomeriggio di maggio all'età di 2 anni mentre giocavo con il mio Harry (micio) in giardino con la mia mamma Lulu e mio fratello maggiore Antony Daniele correvo dietro a Harry con appresso me Bella e Sirius (mamma e figlio cagnolini) il mio micio scappando inciampa e accidentalmente cade dal bordo della rampa per andare al box e fa un volo di 3 metri, ma come per miracolo, lui a 5 cm di distanza dal pavimento del box si ferma sospeso per aria e si appoggia dolcemente a terra...
Come caspita ha fatto?!?!?
Io mi volto verso mia madre che mi guarda sorridendo, mentre Antony inizia a correre per il giardino saltellando felice e urlando "Non vedevo l'ora", io non capivo i miei occhi andavano da mamma a Antony e viceversa, la mamma vedendomi un'po perplessa mi prese per mano e mi fece sedere sul gradino accanto a lei e con un suo dolce sorriso mi disse "Vedi Sofy tu sei speciale come Antony me e papà, ma nessuno deve sapere quanto sei speciale almeno finché non sarai certa di quella persona" e col cellulare mi scatto una foto insieme ad Antony e ai cuccioli, li per li non ho ben capito, ma non ci diedi importanza per me a quell'età era importante giocare, mangiare e dormire...
STAI LEGGENDO
...SALEM...
RandomQUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA COMMENTATE PURE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO...