2 Mesi dopo❤

425 17 0
                                    

PARLA ALEX
Dovevo dirgli un ultima cosa,quindi mi staccai da lei,anche se non ne avevo voglia..

Io: Amore,io con i miei non parto,rimango qui,ma se non vuoi continuare,io lascio tutto e parto

Gaia mi guardò e mi baciò,ricambiai il bacio perchè per tanto tempo le nostre labbra erano state distanti.

Gaia: Spero ti basti come risposta
Io: Sei la MIA ragazza
Gaia: Sei il MIO ragazzo
Io: Dobbiamo ritornare a casa
Gaia: Lo so!

Mi misi sulla moto,gaia in macchina e ritornammo a casa! I nostri genitori erano furiosi,non potevo non capirli..

Da quel giorno,io e gaia non ci siamo più separati,anzi,ci siamo separati solo per la "punizione" che gli hanno dato per colpa mia! 1 mese in cui ci vedevamo solo a scuola.. Siamo arrivati al 14 Febbraio,stiamo insieme da 2 mesi..E oggi è San Valentino!

PARLA GAIA

Sono passati 2 mesi,io e Alex siamo unitissimi.. Oggi è 14 Febbraio ed è San Valentino.. grazie all'aiuto di Alessia,che si è lasciata con Tore perchè non sopportava più la situazione che si era creata attorno a loro,ho preso ad Alex due regali magnifici.. I genitori di Alex sono partiti portandosi Christian con loro,invece Alessia e Alex sono rimasti qui.. Non so cosa ha organizzato Alex per oggi,ma,mi ha detto di raggiungerlo a casa sua.. Alle 19:00 iniziai a prepararmi.. Mi misi un vestitino cortissimo rosso con la scollatura a cuore,con i brillantini.. Faceva freddo,quindi mi misi anche il giubbotto nero. I miei tacchi erano altissimi,neri..Arrivai puntuale a casa di Alex e davanti al cancello trovai una limousine bianca bellissima,un signore uscii dall'auto,molto elegante, l'autista penso..

Autista: Lei è la signorina Gaia?
Io: Emm,si sono io perché?
Autista: Venga,il signorino Alex la sta aspettando

Ero indecisa se andarci,ma entrai.. Inviai un messaggio ad Alex
"Amore,sono nella limousine,ma dove stai?"
La risposta non arrivava,ad un certo punto,l'auto si ferma e l'autista mi apre la portiera

Io: Grazie,ma Alex?
Autista: Non posso dire nulla,buona serata

Mi lasciò davanti ad un gazebo sulla sabbia,dove c'erano cuscini per terra e un tavolo con le candele e i petali rossi sul tavolo..Mi sedetti a tavola.. Dopo 10/15 minuti,anche se mi sembravano di più,arrivò alex,ma....................

SCUSATE L'ATTESA MA HO AVUTO IL TELEFONO ROTTO,SONO PARTITA 2 VOLTE,HO UN RAGAZZO CHE MI STA TOGLIENDO MOLTO TEMPO,AGGIORNERÒ IL PRIMA POSSIBILE❤
SCUSATE ANCHE PERCHÈ È CORTO.. MA COME HO DETTO PRIMA HO MOLTO DA FARE

COME ARRIVERÁ ALEX? CHE ALTRE SORPRESE FARÁ ALLA NOSTRA GAIETTA? TORE E ALESSIA FARANNO PACE O TORE RITORNERÁ CON LA MAMMA DI SUO FIGLIO? IVAN CON CHI SI SARÀ FIDANZATO?

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO CAPITOLO❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto ciò che voglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora