SYDNEY
Una volta nella vita tutti hanno desiderato di poter volare.
Il desiderio di volare sembra essere proprio della natura umana, difatti utilizziamo ogni forma di questo verbo per esprimere il raggiungimento di un obiettivo o l'inizio di qualcosa di positivo.
Quando ero una bambina i miei compagni di classe amavano immaginare di pilotare un aeroplano, di volare in alto come un'aquila, di essere veloci come un razzo o di avere le ali di una farfalla.
Ricordo come se fosse ieri le lezioni pomeridiane alle scuole elementari dove ci permettevano di costruire oggetti per dare forma alle nostre strane fantasie.
La maggior parte della classe costruiva delle ali di carta da mettere alle spalle o sulle braccia. I bambini si rincorrevano, fingevano di essere in guerra o procuravano una bacchetta per assomigliare a delle fate.
Insomma non gli importava la forma, volevano solo volare.Ma io non ero come gli altri bambini, preferivo avere i piedi ben piantati per terra.
Mentre gli altri si divertivano a vivere una realtà priva di forza di gravità, io sedevo in fondo alla stanza, con mille fogli sparsi sul banco e una bacinella d'acqua accanto.
Passavo le ore a costruire origami di fiori di loto, nella speranza di vederli galleggiare sull'acqua.
Quei fiori mi rappresentavano.
I fiori di loto hanno la capacità di galleggiare ma allo stesso tempo si radicano al suolo, non hanno bisogno di molta cura ma solo della giusta luce. Vengono definite "piante infestanti", ossia hanno la capacità di moltiplicarsi velocemente.
In questi vent'anni di vita mi sono moltiplicata come quei fiori.
Ho invaso le voragini di sofferenza dei miei genitori nel tentativo di renderli felici impegnandomi ad essere la figlia perfetta.Nonostante i miei sforzi, nello stagno di casa mia le temperature non erano più favorevoli e il sole aveva smesso di battere.
Stavo appassendo dentro.
Una notte di giugno sognai di sbocciare, ma quel fiore di loto non si limitò a galleggiare nell'acqua cristallina...
Iniziò a volare.
Mi chiamo Sydney Winslet e questa è la storia della mia rinascita.
Spazio autrice ✍️:
Era da tanto che non mi facevo sentire, vero?
Bene eccomi qui con una nuova storia.Until then sarà un mondo da scoprire, pieno di sorprese, segreti, sofferenza e amore.
Non vi nego che questa storia mi ha un po' distratta da Stargirl, ma mi ha permesso di uscire dal blocco di un mese fa.
Purtroppo gli impegni non mancano e non riesco ad aggiornare con la stessa costanza di prima.
Non vedo l'ora di finire la sessione per dedicarmi a voi.Non pubblicherò il primo capitolo di questa storia a breve, preferisco sinceramente scrivere una certa quantità dei capitoli per accorciare le tempistiche di attesa.
Intanto godiamoci Stargirl, no?Spero abbiate capito qualcosa e che vi sia piaciuto.
Lasciate un voto ⭐️
E ci sentiamo su IG per le vostre teorie.🫶🏻
Vi amo stelle.
Sempre vostra, Skyler✨
STAI LEGGENDO
Until Then
RomanceSydney Winslet è una ragazza senza prospettive, cresciuta in una realtà familiare che le ha impedito di spiccare il volo. Sentendosi soffocare tra le mura di casa sua, è costretta a lasciare la città di Saettle per lavorare come babysitter della fa...