5 anni dopo

8 0 0
                                    

5 anni dopo.....

Lisbon pov's
Sono passati 5 anni da quando Jane fa parte del CBI quando Hannigan è venuto a sapere all epoca che Jane avrebbe lavorato per noi si ne è andato e ora da 5 anni cerco un caddetto che possa sostituirlo e finalmente posso dire che l'ho scelto una certa Grace VanPelt speriamo bene comunque non appena è entrata ha fatto subito breccia nel cuore di Rigsby cmq stiamo partendo perché abbiamo un nuovo caso mentre Jane come al solito è stato sospeso perché praticamente ne ha combinata una delle sue. Nn me lo ricordavo così irritante e come sempre nn segue le regole così è venuto anche lui dato che si tratta di John il rosso. Lui vuole vendicarsi ma io nn voglio nn voglio farlo cadere nel suo oblio nn lo merita è una brava persona anche se lui pensa il contrario. Minelli mi chiama dicendo che la sospensione di Jane è revocata e così lavora al caso.

Jane pov's
Sono ormai 5 anni che mi sono rincontrato con Lisbon ma sono anche 5 anni che inseguo John il rosso. Oggi è arrivata una nuova collega si chiama Grace VanPelt di cui Rigsby si è presa una cotta. Abbiamo un caso si tratta di John e Cho mi ha avvisato e quindi senza avvisare Lisbon sono andato sul luogo è arrabbiata con me e lo capisco ma in questi anni mi ha sempre perdonato nn so davvero come faccio a meritare una persona al come lei al suo fianco. Minelli ha chiamato Lisbon gli ha detto che la mia sospensione è stata revocata e quindi iniziamo a lavorare al caso.

Lisbon pov's
Jane a modo suo a risolto il caso mentre siamo sistemando al meglio il CBI leggo un rapporto e devo anche compilarlo ma nn lo compilo con la penna che lui mi ha regalato nn riesco a capire il perché forse perché mi riterrà una sciocca tenerla ancora per anni ma nn lo so. Cho gli lancia un pezzo di carta e lui inizia a giocarci e si avvicina a me e dopo alcune battute lascia sulla scrivania una rana di carta e mentre si allontana la rana salta sorrido. Ho un altro regalo di lui da tenere per sempre.

Jane pov's
Ho risolto il caso a modo mio come al solito la squadra è un po' turbata dato che stiamo sistemando il CBI al meglio. Noto che ha anni nn usa la penna che gli ho regalato, magari si è scaricata, magari pensa che io mi sia dimenticato di lei. Cho mi lancia un pezzo di carta e mi viene un idea faccio una rana di origami così ha un regalo fatto da me mentre mi allontano la rana salta e lei sorride, quanto mi è mancato quel sorriso.
Ora vado a casa mia a Malibu a ricevere ricordi

Spazio autrice.
Holaaa come state? Spero bene rieccomi tornata con un nuovo capitolo spero vi piaccia
Bye
Gioia

il destino - Jisbon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora